Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto potente e divertente, facile da guidare tenuta di strada eccezionale. Leggera e maneggevole.
Perfetta nel misto esuberante nelle uscite di curva comunque divertente in generale si puo’ usare quotidianamente.
Una delle migliori moto che io abbia mai avuto
Il motore è la parte più riuscita, tiro vigoroso dai 3000 giri, i consumi in città si attestano sui 17/18Km/litro (la prova è stata ripetuta con azzeramento Km e serbatoio pieno), durante la guida decisa non arriva al di sotto dei 15Km/Lt. Le sospensioni si sa, non sono da super sportiva ma nel mio caso che non sono uno smanettone sono più che buone. Le frecce originali sono una gran porcata, alla lunga si rompono; sostituite con frecce rigide in alluminio. Questa Speed 955i pare progettata per individui alti 180cm 5+ 5- , il serbatoio ben si calza con le cosce ed il busto rimane leggermente reclinato in avanti, ideale per la schiena. Freni al top. Personalmente la consiglio a patto di essere alti almeno 175.
Moto intramontabile, unica nel suo genere, esteticamente ultra moderna anche se sono passati quasi 20 anni, motore perfetto gira come un quattro cilindri, e tira come un due.
Emozionale. Tre cilindri fantastici che consentono di riprendere da bassissimi giri con consumi contenuti in relazione alle prestazioni. Viaggiare in relax è possibile, ma con la sensazione di stabilità e potenza che trasmette, non aprire il gas diventa una "mission impossible". Impianto frenante adeguato, con sospensioni che non sono adatte a strade sconnesse. Adatta anche per lunghi viaggi, accettabile per passeggeri non troppo alti per una gita fuoi porta. Soffre la città sia per impostazione di guida che per il motore che scalda rapidamente. Si trovano ottime occasioni tra l'usato. Moto da collezione che ha segnato un'epoca tra le naked.
Moto molto emozionante e comoda con motore brillante a bassi regimi discreta comodità del passeggero.
Moto spettacolare, esteticamente ha fatto da esempio. Unica pecca un po' pesantina, si sente la mancanza di una settima marcia. Usata anche per lunghi viaggi
Ottima moto da misto velocissimo. Un fulmine nelle partenze al semaforo, buona anche in coppia purchè non per lunghi viaggi. Ottima base per realizzare cafè racer.
con questa moto ho fatto bellissimi giri e mi sono divertito moltissimo, e in più si presta molto alle modifiche