Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto poco fumo e tanto arrosto...fa tutto quello che le si chiede senza battere ciglio, che sia il viaggio in due carichi di valigie o che sia il giretto a passo piú sostenuto tra le curve. Certo i piú 200 kg si sentono, ma la ciclistica é buona, il motore onesto e i freni proporzionati.
Ottima moto per principianti e non, idonea per turismo in due, consumi bassi, abbastanza comoda.
Versatile e intuitiva, una moto tranquilla e longeva.
Sicuramente più adatta a chi non cerca prestazioni ma un mezzo utile e comodo e a tratti anche divertente.
Su strada 70 cv sono più che sufficienti per divertirsi.
Moto affidabilissima, comoda anche per il passeggero, maneggevole anche in città, da il meglio di sé nei viaggi con lunghi tratti di strada extra urbana e in montagna.
Moto perfetta in tutto, comoda e morbida nella guida, parsimoniosa e adatta al tutto.
Appena salito ho sentito subito un feeling , moto comodissima per viaggi con zavorrina, buona maneggevolezza anche in città .Affidabile e bassi costi di gestione.
Moto concreta, versatile, motore tra i migliori del segmento, comoda anche in due. Peso e consumi contenuti.
Da soli o in coppia, tanto comfort e protezione dall'aria, bassi consumi e facilità di guida. Per esperti o principianti. Davvero un ottima moto.
media cilindrata dalle grandi capacità sempre affidabile e parsimoniosa nei consumi. unico neo le sospensioni originali un po' loffie ma dopo un passaggio da Giotek il top.
Molto agile e docile allo stesso tempo!
Ottima per ‘viaggiare’ e bassissimi consumi!