Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto anche per principianti stabile in curva ci si diverte anche in montagna, a una accelerazione morbida non strappa però per divertirti devi tenerla su di giri. Ho fatto viaggi in giornata di 550 km e non mene sono quasi accorto di farli.Consumi molto bassi a velocità di crociera ma se spalanchi beve bene.La consiglio a chi vuole godersi i panorami e viaggiare anche in due si comporta molto bene.
Una moto facile e divertente. Con il V-STROM 650XT ci si può divertire su asfalto ma anche su sterrato (non troppo estremo) viaggiando molto comodamente sia in tragitti autostradali che nei serpentoni di montagna tutte curve.
un buon telaio ed una ciclistica sincera la rendono agile e maneggevole, mentre un motore docile ed un ottimo cambio permettono anche qualche errore nella selezione di marcia su salite e tornanti, garantendo sempre una risposta pronta da parte del motore, in modo da non trovarsi mai in difficoltà.
assolutamente consigliabile!
Perfetta confortevole, guidabilita anche per chi non ha esperienza. Piacevole nelle curve , consumi buoni!
È una moto tutto fare direi completa , consuma poco ed è un mulo inarrestabile .
Ottima comoda e consumi ridotti .in due si viaggia comodamente.veramente una bella moto
Moto da usare tutti i giorni un mulo e molto affidabile....linea sempre piacevole e costi di mantenimento contenuti
Affidabilità. Oggettivamente è una delle moto più riuscite della casa giapponese, motore brillante, telaio a punto, sospensioni buone e confortevoli insomma un grande classico con affidabilità pazzesca
Moto brillante, economica nei consumi e nella manutenzione. Indistruttibile. Robusta. Si viaggia bene in due. Telaio da moto superiore. Sospensioni comode e giuste per uso stradale. Unico difetto, la frenata spugnosa.
È una moto comoda e facile da guidare. Facilmente gestibile anche in 2. Adatta a chi cerca una moto tranquilla.
La motocicletta consente una guida brillante e comoda nell'utilizzo turistico. I freni funzionano bene ma necessitano di essere ben strizzati. La tenuta di strada è ottima. La ciclistica e le sospensioni non sono le migliori se utilizzate per una guida sportiva sfruttando al massimo le doti motoristiche ma sono buone per l'utilizzo turistico anche per togliersi qualche soddisfazione sfruttando le doti del motore ma senza esagerare. Perfetta per l'uso in coppia. Ai bassi non vibra ed è molto elastica. L' on-off è minimo. Ottimo tiro tra i 4000 e gli 8000 giri ma le vibrazioni al manubrio iniziano a farsi sentire dopo i 4000/5000 giri ma non sono mai fastidiose. Il giudizio generale da parte mia è molto buono.