Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non è una mia abitudine ripetere lo stesso modello di moto, però, sul V-Strom, ho dovuto fare un'eccezione! Dopo più di 80.000 km con il vecchio 650 DL del 2004, all'uscita del modello 2017, mi sono convinto a comprare il bellissimo V-Strom 650, però, passando alla versione XT. Solitamente, faccio uso della moto accompagnato dalla mia sposa come passeggera e, di solito, i nostri percorsi sono sulle Dolomiti oppure lunghi viaggi, però, mai sull'autostrada! È una moto con molto spazio a bordo e con gran capacità di carico per i bagagli, parca nei consumi, completamente affidabile, confortevole e maneggevole. Oltre alla manutenzione ordinaria, che comunque, ha prezzi accettabili, non presenta sorprese o problemi di qualsiasi genere! A mio avviso, la moto è molto raccomandata a tutti gli usi, particolarmente in coppia e per lunghi viaggi!
Una piacevole moto da turismo con un gran bel motore e ottimo confort anche in due.
Ottima tutto fare, non sdegna neanche il fuoristrada leggero con gli accessori giusti... silenziosa ,non vibra, non scalda motore più che sufficiente ,comoda anche in due, puoi girare facilmente in città come uno scooter o viaggiare in coppia carico di bagagli...consuma pochissimo e bassi i costi di gestione. Molto affidabile e leggera...per me è stata il giusto compromesso. Migliorabili le sospensioni soprattutto il mono posteriore ma di serie hanno una buona base di partenza, sarebbe comodo farle tarare da un bravo sospensioni sta con poca spesa.
Ho avuto 3 suzuki V-strom 650 xt. La prima del 2015, la seconda 2017 e adesso del 2020.Ci sono andato dappertutto, anche in due e caricate come muli, mai nessun problema con tutte e tre solo tagliandi e manutenzione per un totale di 90.000km. Ci sali e sembra che l'hai sempre avuta. Tutto facile intuibile.
Ci sono andato praticamente dappertutto, la uso 365gg all'anno, asfalto, sterrati fango neve, mai nessuna lamentela.
Decidi un viaggio e lei ti porta dove vuoi e ti riporta a casa. Oltretutto trovi concessionari praticamente dappertutto. La vendo per cambio cilindrata, ma se faranno qualcosa di nuovo magari ritorno in Suzuki.
Ciao buon viaggio a tutti Giuliano
La moto perfetta per ogni percorso e per ogni motociclista, ciclistica e motore da urlo equilibrata e affidabile, adatta sia per lunghi viaggi che per brevi uscite comoda sia per chi guida ma soprattutto per il passeggero. DA PROVARE
Moto fantastica guida facile pulita stabile e rotonda in curva linee perfette anche sul veloce vibrazioni quasi nulle comoda anche per due anche sui lunghi viaggi protettiva e consuma poco anche andando allegri ,anche perché si usano prevalentemente i bassi grazie a un gran tiro a bassi regimi...non saprei darle un difetto ,chiaramente nel fuoristrada si va solo su strade battute e non in mulattiera....ma questo è normale......per me 10 e lode.....
Moto molto completa in tutto, potente quanto basta, molto maneggevole soprattutto in città , parca nei consumi e una buona compagna di viaggi......insomma viverla a 360 gradi
Sostituisco in previsione di acquisto di di un 1000 per un viaggio più impegnativo, moto per tutti i giorni per tutti gli usi, agile e divertente, sicura ed affidabile. Moto ideale per imparare e nel frattempo divertirsi da soli o in coppia.
Una perfetta tuttofare, motore brioso ed elastico, riprende in sesta da 2000 giri senza sussulti, ottimo comfort e zero vibrazioni
Migliorerei il reparto sospesioni che è inadeguato.
L'estetica non mi piace. Preferivo la serie L.