Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Compagna di viaggio, una garanzia mai dato problemi, manutenzione sempre eseguita annualmente.
Piccola per cilindrata ma grande moto. Moto polivalente sia come turismo che tra i passo di montagna, nulla da invidiare alle grandi cilindrate, economa nei consumi e manutenzione. Adatta a chi vuole una moto comoda senza grandi pretese ma nello stesso tempo divertente ed equilibrata.
Moto polivalente adatta a chi vuole guidare tutto l’anno e viaggiare con costi di gestione molto bassi.
Una vera tuttofare.la classica moto giapponese degli anni 90 con la tecnologia del 2016.
Moto estremamente versatile, con un motore che ha equipaggiato, con pochissime modifiche ed aggiornamenti, miliardi di motocicli nel sud est asiatico, prima dell'invasione cinese. Una garanzia assoluta, ed un tiro che, per un 650 turistica, è veramente invidiabile. Ottima tenuta di strada e comodità assicurata, Manutenzione praticamente a zero.
Inarrestabile. Moto così non ne fanno più. Mai un problema, mai abbandonato per migliaia di chilometri.
Un mulo inarrestabile. Che dire una di quelle moto che rimarranno nella storia per affidabilità e piacevolezza nella guida anche in due.
Posso dire che non ho mai avuto problemi , sia come meccanica che elettronica , ha un chilometraggio di tutto rispetto ma ne può fare sicuramente altrettanti .
Ottima moto per viaggiare comodi in due, confortevole e con un motore super affidabile e robustissimo. Si adatta ad ogni evenienza essendo un maxi enduro e non le manca la prontezza se si vuole osare con una guida più grintosa (ottima anche la cicilistica).
Moto molto affidabile, seduta comoda anche nei lunghi viaggi e cosa importante in estate, il motore non scalda per niente le gambe.