Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
LA MOTO VERAMENTE BELLA GUIDABILE CON PIACERE UTILE TUTTI I GIORNI ED IL FINE SETTIMANA CON LE BORSE E ZAVORRINA
Davvero una gran moto touring. Affidabile, non si ferma mai e consuma pochissimo. Il motore è super.
Come dicevo la perfezione non esiste ma questa moto non è molto lontana dall'esserlo, forse l'unica pecca rispetto alle sue concorrenti è il prezzo un pò alto, che comunque considerando che monta un motore a V che in fatto di affidabilità, consumi e manutenzione (ogni 12000 Km) giustifica un pò il costo, ottimo anche il telaio in alluminio, la ciclistica, la comodità sia per il pilota che per il passeggero, il peso non eccessivo, la guidabilità non impegnativa ma allo stesso tempo divertente.. rimasta un pò indietro per quanto riguarda la strumentazione che è un misto tra analogico e digitale con tutte le informazioni comunque che servono.. a me personalmente non dispiace ancora oggi..
Una moto che ti porta ovunque anche in coppia e in modo spensierato.....
Ottima affidabilita', buona potenza, molto comoda, bassi consumi, facile da vendere.
Guidarla è un vero piacere. Nel misto dà il massimo. Sella molto comoda per il passeggero, puoi fare tranquillamente 400 km senza sosta.
Da quando posseggo la v strom 650,da parte mia non è stato riscontrato alcun problema, è una ottima moto, dai consumi bassissimi, molto affidabile. La vendo solo per il passaggio alla v strom 1000.
È la compagna ideale per come vado in moto io, faccio giri non lunghi e a velocità da passeggio. In 13500 km avrai superato i 120 km/h 5 volte
Moto che lascia delle ottime impressioni, funzionale, buona ripresa, consumi ottimi, comoda nei viaggi ed anche nel traffico , unico disguido lampada anteriore bruciata, e non troppo comoda da sostituire, 15 minuti in concessionaria e problema risolto.
Ottima moto dai bassi consumi, ottima per qualsiasi utilizzo pure giornaliero con costi di manutenzione minimi