Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto brillante, economica nei consumi e nella manutenzione. Indistruttibile. Robusta. Si viaggia bene in due. Telaio da moto superiore. Sospensioni comode e giuste per uso stradale. Unico difetto, la frenata spugnosa.
È una moto comoda e facile da guidare. Facilmente gestibile anche in 2. Adatta a chi cerca una moto tranquilla.
La motocicletta consente una guida brillante e comoda nell'utilizzo turistico. I freni funzionano bene ma necessitano di essere ben strizzati. La tenuta di strada è ottima. La ciclistica e le sospensioni non sono le migliori se utilizzate per una guida sportiva sfruttando al massimo le doti motoristiche ma sono buone per l'utilizzo turistico anche per togliersi qualche soddisfazione sfruttando le doti del motore ma senza esagerare. Perfetta per l'uso in coppia. Ai bassi non vibra ed è molto elastica. L' on-off è minimo. Ottimo tiro tra i 4000 e gli 8000 giri ma le vibrazioni al manubrio iniziano a farsi sentire dopo i 4000/5000 giri ma non sono mai fastidiose. Il giudizio generale da parte mia è molto buono.
Freni e sospensioni. Ottima moto con un bel motore e consumi irrisori. Da migliorare a mio parere impianto frenante e sospensioni.
Moto semplice Estremamente affidabile e parca nei consumi.
Ideale per il tragitto casa lavoro.
Se si vuole anche un pò di Adrenalina nelle gite in montagna....non è lei la Moto giusta.
Moto fantastica, le pedaline danno fastidio in quanto sono sull'asse verticale delle gambe, sospensioni da migliorare, freni ottimi ma bisogna pinzare.
Questa moto è adatta sia per tutti i giorni, per andare in ufficio, ecc ecc, che per fare lunghi viaggi avendo a disposizione un kit viaggio a dir poco capiente. Io personalmente la trovo molto economica a livello di consumi, anche a livello di mantenimento annuo "bollo+assicurazione" io fino ad ora l'ho avuto come seconda moto.
Suzuki V strom la definisco una moto comoda e versatile.
Motore estramemente elastico, per nulla scattoso (si puó viaggiare ai 70km/h in 5 che non strappa, aprire il gas e andare via in maniera naturale)
La seduta è molto confortevole, ti permette di viaggiare ed effettuare km senza sentirne troppa fatica.
L’allestimento XT con i cerchioni a raggi permette la versatilità delle strade bianche e dell’inserimento in off road.
Avere il bauletto posteriore permette un confort aggiuntivo al passeggero.
La moto e un ottimo rapporto tra ciò che si paga e quello che si a la consiglio.
Comoda e spaziosa anche per taglie larghe, economica nei consumi così come nella manutenzione, protettiva, affidabile, piacevole da guidare e bella.
La moto perfetta? Se non cerchi le prestazioni da moto GP probabilmente si