Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel titolo le parole che più rappresentano questa moto, è una moto veramente versatile, senza nessun particolare difetto se non la leggera mancanza di personalità ma in compenso ha una capacità di affrontare ogni situazione in maniera molto efficace. Consumi e manutenzione eccezionalmente bassi, grande equilibrio in strada, enorme capacità di carico, facilità di utilizzo invidiabile. Viene penalizzata forse dal design poco ricercato, dal motore (forse volutamente) poco frizzante e dalle sospensioni probabilmente migliorabili ma nel complesso una grandissima moto dal rapporto qualità/prezzo a mio avviso insuperabile.
Con la V strom 650.. Ci fai di tutto.. La spesa in centro.. Il viaggio da solo o in coppia.. La gita fuoriporta.. Al mare in montagna e persino il fuoristrada leggero. Motore insuperabile.. Un vero mulo.
Moto unica per qualsiasi utilizzo, quotidiano, turismo, tempo libero, viaggi, adatta a qualsiasi tipologia di utente consumi al di sotto della media delle concorrenti.
Moto molto fluida si lascia portare senza troppe difficoltà. Motore eccezionale con consumi bassi. Ottima anche per prima esperienza.
Moto versatile per tutti gli usi, motore affidabile e parco nei consumi, comoda sia per il conducente che per il passeggero.
Motore dinamico e fluido, moto comoda e gestibile. Bassi costi di gestione e manutenzione.
Ottima tuttofare,presa nuova nel 2015 o potuto percorrere pochi chilometri ma la moto è stupenda,molto comoda e protettiva va bene per tutto dalla passeggiata alla sparata della Domenica anche in due.
Ottima progettazione e realizzazione del mezzo senza fronzoli inutili, ottima viaggiatrice per niente assetata.
Moto comoda sia per il pilota che per il passeggero, consuma poco, ottima per qualità-prezzo, va bene per i lunghi viaggi e per l'uso quotidiano, la linea non è modernissima.
È una bellissima moto affidabile e duratura adatta in città ma anche per viaggiare, consigliata.