Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda e sfruttabilissima dall'uso di tutti i giorni, al giro del sabato al turismo in coppia.
Moto assolutamente affidabile per viaggi e per uso cittadino. Manutenzione economica e semplice. Leggera e facile da guidare.
MOTO COMODISSIMA...MOLTO MANEGGEVOLE...POCO CONSUMO...BEN RIFINITA IN TUTTE LE SUE PARTI.
Semplice nell'utilizzo e adatta per ogni uso ,dal tragitto casa-lavoro al viaggio lungo con bagagli e passeggero. Ottima autonomia ,facile manutenzione ,comoda ed ergonomica.
Una delle moto più riuscite negli ultimi anni. motore splendido per erogazione, coppia e consumi. una tuttofare in piena regola. l'unica cosa che migliorerei è l'impianto frenante anteriore che personalmente trovo buono se vai a passeggio, ma appena sufficiente se forzi un pò il ritmo.
Non è una mia abitudine ripetere lo stesso modello di moto, però, sul V-Strom, ho dovuto fare un'eccezione! Dopo più di 80.000 km con il vecchio 650 DL del 2004, all'uscita del modello 2017, mi sono convinto a comprare il bellissimo V-Strom 650, però, passando alla versione XT. Solitamente, faccio uso della moto accompagnato dalla mia sposa come passeggera e, di solito, i nostri percorsi sono sulle Dolomiti oppure lunghi viaggi, però, mai sull'autostrada! È una moto con molto spazio a bordo e con gran capacità di carico per i bagagli, parca nei consumi, completamente affidabile, confortevole e maneggevole. Oltre alla manutenzione ordinaria, che comunque, ha prezzi accettabili, non presenta sorprese o problemi di qualsiasi genere! A mio avviso, la moto è molto raccomandata a tutti gli usi, particolarmente in coppia e per lunghi viaggi!
Ottimo acquisto
Una piacevole moto da turismo con un gran bel motore e ottimo confort anche in due.
Ottima tutto fare, non sdegna neanche il fuoristrada leggero con gli accessori giusti... silenziosa ,non vibra, non scalda motore più che sufficiente ,comoda anche in due, puoi girare facilmente in città come uno scooter o viaggiare in coppia carico di bagagli...consuma pochissimo e bassi i costi di gestione. Molto affidabile e leggera...per me è stata il giusto compromesso. Migliorabili le sospensioni soprattutto il mono posteriore ma di serie hanno una buona base di partenza, sarebbe comodo farle tarare da un bravo sospensioni sta con poca spesa.
Ho avuto 3 suzuki V-strom 650 xt. La prima del 2015, la seconda 2017 e adesso del 2020.Ci sono andato dappertutto, anche in due e caricate come muli, mai nessun problema con tutte e tre solo tagliandi e manutenzione per un totale di 90.000km. Ci sali e sembra che l'hai sempre avuta. Tutto facile intuibile.
Ci sono andato praticamente dappertutto, la uso 365gg all'anno, asfalto, sterrati fango neve, mai nessuna lamentela.
Decidi un viaggio e lei ti porta dove vuoi e ti riporta a casa. Oltretutto trovi concessionari praticamente dappertutto. La vendo per cambio cilindrata, ma se faranno qualcosa di nuovo magari ritorno in Suzuki.
Ciao buon viaggio a tutti Giuliano