Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore eccezionale, potenza giusta e all'occorrenza anche una discreta grinta.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, con gli accessori offerti al prezzo del base puoi girare il mondo.
Frenata buona ma bisogna spremere un pochino i comandi.
Ottima sia per il tragitto casa lavoro che per viaggi anche lunghi, protegge bene dall'aria.
Altezza sella ottima, forse qualche kg di troppo per essere una 650.
Consuma niente.
Semplice, comoda ed inarrestabile. Motore brillante e dolce nell'erogazione con lo stesso motore su una sv ho fatto 80k km senza mai avere un problema o dover effettuare un rabbocco, se avesse una ventina di cavalli in più sarebbe perfetto. Sospensioni molto "morbide" ottime per lunghi viaggi e fuori strada poco impegnativo ma sui passi di montagna non danno molto supporto (ok,non è fatta per andare forte sui passi ma ovviamente uno si vuole divertire anche lì). Nulla da dire sui freni, rapportati a segmento e prezzo della moto.
Ottima moto. Consuma poco.
Prima di questa ho avuto il 1000 xt 2018 ,anche lei una certezza , il 650 sii cuce meglio alla mia età dove escono alcuni problemini fisici, una tutto fare davvero completa, gite in montagna, viaggi infiniti,andare al lavoro,e non ultimo il fuori strada (leggero) i consumi sono contenuti la sicurezza direi 👍
Ottima moto per viaggiare comodi in due, confortevole e con un motore super affidabile e robustissimo. Si adatta ad ogni evenienza essendo un maxi enduro e non le manca la prontezza se si vuole osare con una guida più grintosa (ottima anche la cicilistica).
Penso sia la migliore moto di media cilindrata mai costruita. Leggera, facile, comoda e parca nei consumi, non mi ha mai fatto rimpiangere moto di segmento superiore. Ho fatto più di 50.000 km in 3 stagioni, mai un problema, solo manutenzione ordinaria.
Unici piccoli difetti:
- freni poco potenti, migliorano decisamente con cambio pastiglie, ma comunque non al top
- sospensione anteriore non regolabile.
Moto molto affidabile, seduta comoda anche nei lunghi viaggi e cosa importante in estate, il motore non scalda per niente le gambe.
Moto super affidabile con costi di manutenzione bassi, perfetto per casa lavoro e gite fuori porta.
La moto è straordinaria. IL motore è estremamente facile ed elastico, consuma pochissimo e ha la necessaria potenza.
La ciclistica è facile e supportiva, anche per chi ha poca esperienza. Anche a pieno carico e con il passeggero è sempre stabile e facile da guidare anche su strade di montagna o nei tornanti.
Moto tuttofare, con un buon motore sempre pronto e dai bassi consumi, molto comoda anche x le gite più lunghe.