Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La motocicletta consente una guida brillante e comoda nell'utilizzo turistico. I freni funzionano bene ma necessitano di essere ben strizzati. La tenuta di strada è ottima. La ciclistica e le sospensioni non sono le migliori se utilizzate per una guida sportiva sfruttando al massimo le doti motoristiche ma sono buone per l'utilizzo turistico anche per togliersi qualche soddisfazione sfruttando le doti del motore ma senza esagerare. Perfetta per l'uso in coppia. Ai bassi non vibra ed è molto elastica. L' on-off è minimo. Ottimo tiro tra i 4000 e gli 8000 giri ma le vibrazioni al manubrio iniziano a farsi sentire dopo i 4000/5000 giri ma non sono mai fastidiose. Il giudizio generale da parte mia è molto buono.
Ottima impeccabile maneggevole comoda sicura ma soprattutto alla portata di tutti anche di gente con altezza 1 metro e 70.
Freni e sospensioni. Ottima moto con un bel motore e consumi irrisori. Da migliorare a mio parere impianto frenante e sospensioni.
Moto semplice Estremamente affidabile e parca nei consumi.
Ideale per il tragitto casa lavoro.
Se si vuole anche un pò di Adrenalina nelle gite in montagna....non è lei la Moto giusta.
Moto perfetta per ogni esigenza: comoda, sicura, affidabile, consuma pochissimo, stabile, potente quanto basta, adatta per uso quotidiano in citta', gite, week end in compagnia e caricata di bagagli. comportamento sempre al di sopra delle aspettative.
Inarrestabile,un mulo..stabile e divertente..un telaio ottimo e un motore super rodato..peccato stia mille catalizzatori che obbligano a mettere..lineare e non ti tradisce..sempre avvisa..gran moto
Buona moto nel complesso, ottima per i viaggi, anche i 2 e sui passi alpini si comporta molto bene in 2.
Una moto che soddisfa molte pretese per la sua cilindrata. 70 cavalli che rendono il viaggio in 2, con bagagli, un viaggio comodo. Un motore che risponde subito, ma se tenuto "a bada" ha consumi molto contenuti (a 90 km/h fa 29 buoni). Da migliorare i freni, in particolare quello posteriore,che comunque fanno il loro lavoro. Molti cambiano il fornello e centrale, ma per me...va bene così.
E' una bella moto, divertente, maneggevole, potente e affidabile.
Non ho assolutamente note negative.
Moto fantastica, le pedaline danno fastidio in quanto sono sull'asse verticale delle gambe, sospensioni da migliorare, freni ottimi ma bisogna pinzare.