Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Posso dire che non ho mai avuto problemi , sia come meccanica che elettronica , ha un chilometraggio di tutto rispetto ma ne può fare sicuramente altrettanti .
Moto estremamente versatile ti permette di usarla in città, per viaggiare, in strade sterrate. Consuma poco, non è troppo pesante e ha un motore eccezionale per la categoria.
Moto estremamente versatile, adatta per viaggi lunghi con passeggero, e altrettanto valida sui passi di montagna, ottimi consumi e a mio parere gran telaio.
Suzuki V-Strom 650 XT Freedom è una fantastica moto in tutti i sensi. Ho solo parole positive.
Per la categoria di appartenenza, la vstrom è nettamente superiore dal punto di vista tecnico: telaio alluminio, motore a v equilibratissimo, doppio freno anteriore, sella dal confort eccezionale, consumi ridotti ecc. ecc.
La moda attuale vuole motori bicilindrici fronte marcia e telai in tubolari metallici. I costi di produzione dettano legge. La consiglio.
Motore eccezionale, potenza giusta e all'occorrenza anche una discreta grinta.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, con gli accessori offerti al prezzo del base puoi girare il mondo.
Frenata buona ma bisogna spremere un pochino i comandi.
Ottima sia per il tragitto casa lavoro che per viaggi anche lunghi, protegge bene dall'aria.
Altezza sella ottima, forse qualche kg di troppo per essere una 650.
Consuma niente.
Semplice, comoda ed inarrestabile. Motore brillante e dolce nell'erogazione con lo stesso motore su una sv ho fatto 80k km senza mai avere un problema o dover effettuare un rabbocco, se avesse una ventina di cavalli in più sarebbe perfetto. Sospensioni molto "morbide" ottime per lunghi viaggi e fuori strada poco impegnativo ma sui passi di montagna non danno molto supporto (ok,non è fatta per andare forte sui passi ma ovviamente uno si vuole divertire anche lì). Nulla da dire sui freni, rapportati a segmento e prezzo della moto.
Ottima moto. Consuma poco.
Prima di questa ho avuto il 1000 xt 2018 ,anche lei una certezza , il 650 sii cuce meglio alla mia età dove escono alcuni problemini fisici, una tutto fare davvero completa, gite in montagna, viaggi infiniti,andare al lavoro,e non ultimo il fuori strada (leggero) i consumi sono contenuti la sicurezza direi 👍
Ottima moto per viaggiare comodi in due, confortevole e con un motore super affidabile e robustissimo. Si adatta ad ogni evenienza essendo un maxi enduro e non le manca la prontezza se si vuole osare con una guida più grintosa (ottima anche la cicilistica).