Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Suzuki 650 Vstrom X è una moto da strada con caratteristiche di enduro su strade sterrate facili, da enduro bianco.
La moto ha un ottima ciclistica con frizione multidisco in bagno d'olio che coordina un cambio preciso e pulito negli innesti rapidi.
Il peso è ben distribuito sia sull'asse longitudinale che trasversale che dona alla moto un ottima stabilità soprattutto nelle curve lunghe a raggio ampio. Sul misto stretto perde un pò di agilità a causa anche del peso che ormai hanno le moto di oggi e del cerchio da 19 sull'anteriore.
Il motore da 70 cv bicilindrico a V è fantastico perchè è molto elastico e fluido permettendo un guida semplice anche nel traffico cittadino riprendendo potenza dai bassi regimi. Inoltre abbassa il baricentro della moto e non crea vibrazioni.
Il controllo di trazione con tre mappature e l'ABD doppio completano il pacchetto sicurezza.
La frizione antislittamento collegata all'aumento dei giri motore in partenza facilitano molto le ripartenze in salite con il passaggero.
La sella è molto comoda e spaziosa soprattutto per il secondo passeggiero.
Cerchi da 19 anteriore e da 17 sul posteriore.
Mono ammortizzatore sul posteriore con regolazione manuale molto comoda.
Ha una buona triangolazione dei punti di appoggio, manubrio, sella e pedane.
Piccola per cilindrata ma grande moto. Moto polivalente sia come turismo che tra i passo di montagna, nulla da invidiare alle grandi cilindrate, economa nei consumi e manutenzione. Adatta a chi vuole una moto comoda senza grandi pretese ma nello stesso tempo divertente ed equilibrata.
Questa moto è adatta sia per tutti i giorni, per andare in ufficio, ecc ecc, che per fare lunghi viaggi avendo a disposizione un kit viaggio a dir poco capiente. Io personalmente la trovo molto economica a livello di consumi, anche a livello di mantenimento annuo "bollo+assicurazione" io fino ad ora l'ho avuto come seconda moto.
Suzuki V strom la definisco una moto comoda e versatile.
Motore estramemente elastico, per nulla scattoso (si puó viaggiare ai 70km/h in 5 che non strappa, aprire il gas e andare via in maniera naturale)
La seduta è molto confortevole, ti permette di viaggiare ed effettuare km senza sentirne troppa fatica.
L’allestimento XT con i cerchioni a raggi permette la versatilità delle strade bianche e dell’inserimento in off road.
Avere il bauletto posteriore permette un confort aggiuntivo al passeggero.
Moto polivalente adatta a chi vuole guidare tutto l’anno e viaggiare con costi di gestione molto bassi.
Una moto affidabile in ogni situazione. Nessun paragone con le enduro di pari cilindrata.
Sono folgorato dalla facilità di guida e sensazione di sicurezza che questa moto mi trasmette. Moto veramente spartana ed adatta a chi come me non è prodigo di mille attenzioni per il proprio mezzo…
Per me è scomoda la posizione della pedaliera del freno e migliorerei la potenza della frenata e del faro d’illuminazione.
Veramente un ottima moto per fare viaggi e gite fuori porta.
La moto ha un motore ed una ciclistica spettacolari. Tenuta di strada eccellente e molto semplice da guidare.
Le sospensioni sono migliorabili, ma fanno il loro lavoro. Costi di mantenimento estremamente bassi, finora nessun intervento straordinario è stato necessario. In poche parole una moto solida, affidabile e di facile utilizzo.
Una vera tuttofare.la classica moto giapponese degli anni 90 con la tecnologia del 2016.