Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vendo la mia V Strom per passaggio a cilindrata superiore. Sono particolarmente soddisfatto dalle prestazioni, della affidabilità dalla mia moto e dei consumi ridottissimi
Prima di acquistare questa moto mi sono informato sulle diverse opzioni disponibili e sono andato a fare diversi test-drive.
Senza nulla togliere alle altre case, per me la suzuki V-Strom è risultata una moto ben bilanciata, maneggevole e molto comoda per viaggiare.
La consiglio!
ottima moto, molto affidabile e sicura.
Ciclistica fantastica e per chi non cerca 200cv ci si può divertire anche tra i tornanti..
Un mulo inarrestabile. Che dire una di quelle moto che rimarranno nella storia per affidabilità e piacevolezza nella guida anche in due.
Moto tuttofare! ideale per tutti gli usi sia per viaggiare sia per la città!
Per cominciare moto giusta e ottimo rapporto qualità prezzo molto comoda e con consumi bassissimi!!
Salve a tutti, sono Enrico e volevo condividere la mia esperienza circa la lamentela spesso riportata su quasi tutte le riviste che si occupano di moto sulla frenata poco vigorosa all'anteriore.
Premetto che sono uno smanettone e la manutenzione ordinaria la faccio io personalmente: il difetto e' dato dalla tendenza all'accumulo di microbolle sia nei tubi freno/ pinza che soprattutto nella centralina dell'ABS.
Quindi e' necessario spurgare il freno anteriore OGNI Anno a regola d'arte quando inizia la stagione estiva con temperature che fanno aumentare la spugnosita . Vi accorgerete così del guadagno incredibile della potenza frenante all'anteriore. Ovviamente si consiglia di cambiare il liquido dei freni almeno ogni 3 anni.
Addirittura dopo aver fatto lo spurgo ho notato un intervento leggermente invasivo dell'ABS nelle frenate brusche all'anteriore, risolto iriggidendo un pò la sospensione al posteriore.
Tutto questo mantenendo pastiglie e tubi originali.
Comunque una certa modulabilità al freno anteriore e' necessaria vista la presenza dell'ABS. Infatti in caso di grip pinza maggiorato l'ABS entrerebbe in funzione piu spesso andando a disorientare il guidatore che percepirebbe una sensazione di una moto che allunga gli spazi di frenata. Altro parametro importante e' la pressione gomma che non deve mai essere esagerata anzi qualcosina in meno e' meglio
La Suzuki al primo tagliando effettuato nei mesi estivi con temperature di 35 gradi mi ha consegnato la moto non revisionando l'impianto frenante che all'anteriore mostrava una perdita di grip pinza notevole.
Moto davvero fantastica, adatta a tutti anche ai neofiti. Moto semplice, confortevole e adatta ai lunghi viaggi.
Moto molto maneggevole. Comoda ed affidabilissima. Zero problemi