Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore formidabile e versatile. Facile piegare con le giuste gomme. Freni ben modulabili e cambio preciso e leggero. Peccato i tubi olio freni in gomma. Si rischia di affondare il pedale del posteriore in discese impegnative come lo Stelvio. Si guida senza sforzo eccessivo anche per centinaia di chilometri, ma dà il meglio di sé in percorsi tormentati dove la maneggevolezza fa la differenza. L'ho confrontata con moto molto più recenti. Ma non c'è gara!
Motore potentissimo, si raggiungono velocità pazzesche... peccato per la gomma posteriore /50 e che la casa non conceda il nulla osta per altre misure di pneumatici.
Sono veramente soddisfatto, sportiva ma anche Abbastanza comoda, motore potentissimo da sfruttare solo in pista ma su strada si apprezza la coppia mai brusca.
Non sono in grado di dare le valutazioni chi chiedete poiche' la mia moto é stata sostanzialmente rivoluzionata nella ciclistica, solo il motore è rimasto " originale", modificando un po' la centralina elettronica.
Performante, mi sono trovato molto bene avendo avuto molte altre moto simili ho potuto fare un confronto adeguato data anche la mia esperienza pluriennale di motociclista, oltre 45 anni...
Si può andare al piccolo trotto con un filo di gas e assaporare il gusto pieno di un motore immenso ed interminabile.
Ma quando si apre il gas... difficile gestire tanta potenza, affrontare adeguatamente l'asfalto che scorre e le curve che ti vengono incontro con veemenza, in una sequenza rapida a picchiarti nel casco incessantemente come un pugile... ma se si ha esperienza, nel luogo adatto, puoi danzare nella sinfonia delle curve con uno strumento ben accordato ed affidabile... una sorta di Stradivari. Un inno alla Gioia!
unica come erogazione e come comodità, può essere impiegata per giri della domenica o per esagerare in pista unico difetto i dischi originali si usurano presto. Per il resto gran moto.
Suzuki gsxr 1000 2007 bellissima moto molto potente
Moto con motore molto rotondo e pronto, mai scorbutico. Freni originali non all'altezza ci vuole molta forza per fermarla. Anche la ciclistica è indietro, poco reattiva ai cambi direzione e si sente tutto il peso della moto, secondo me il baricentro troppo alto, la si butta giù facilmente ma poi per girarla serve molta forza fisica, quindi precisa come un treno senza imprecisioni ma difficile fare correzioni di assetto una volta imposta.
Una moto spettacolare, motore potente e brillante sin dai bassi regimi,ti spinge fuori dalle curve come un proiettile, tre tipi mappature da scegliere in base alle condizioni della pista e alle esigenze del pilota, ovvio che è una moto da piloti esperti in quando sono tanti i cavalli da sfruttare al meglio e tutti. Infine chiudo ricordando a tutti che è una moto molto sportiva divertente e bella da guidare. Adrenalina Pura Bellissima!!!!!!!
Ringrazio la Suzuki per tutto.