Recensioni Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

Scrivi una recensione
173 Voti   62 Recensioni Scrivi una recensione
Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

Il giudizio dei lettori (173 voti) 8 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

7 / 10

Freni

8 / 10

Impianto elettrico

8 / 10

Assistenza

8 / 10

62 Recensioni su Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

Pareri e opinioni su Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03): pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 26 giugno 2002, 07:09

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    6 / 10

    Come va
    Molto maneggevole considerate le dimensioni.
    Cosa mi piace
    Molto maneggevole considerate le dimensioni.
    Cosa cambierei
    Poco areodinamico.

    Motore 10
    Sospensioni 6
    Freni 6
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 1
    utente anonimo
  • 27 maggio 2002, 15:38

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    7 / 10

    Come va
    Affidabile, va sempre, molto comodo consumi contenuti (con uso normale).
    Cosa mi piace
    Affidabile, va sempre, molto comodo consumi contenuti (con uso normale).
    Cosa cambierei
    Ammortizzatore centrale (poco regolabile).

    Motore 6
    Sospensioni 6
    Freni 6
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 10
    utente anonimo
  • 25 maggio 2002, 09:32

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    8 / 10

    Come va
    Ottimo motore e frenata.
    Cosa mi piace
    Ottimo motore e frenata.
    Cosa cambierei
    Il passeggero rimane un po' in alto sbilanciando un po' il baricentro.

    Motore 6
    Sospensioni 6
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 6
    utente anonimo
  • 30 aprile 2002, 09:44

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    9 / 10

    Come va
    Comodo e abbastanza scattante.
    Cosa mi piace
    Comodo e abbastanza scattante.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 6
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    utente anonimo
  • 29 aprile 2002, 10:12

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    9 / 10

    Come va
    Guidabilità, comodità.
    Cosa mi piace
    Guidabilità, comodità.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 6
    utente anonimo
  • 26 aprile 2002, 12:07

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    9 / 10

    Come va
    Stabilita, guidabilità, comfort, accellerazione.
    Cosa mi piace
    Stabilita, guidabilità, comfort, accellerazione.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 6
    utente anonimo
  • 24 gennaio 2002, 00:05

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    8 / 10

    Come va
    Molto comodo.
    Cosa mi piace
    Molto comodo.
    Cosa cambierei
    Non adatto al turismo in due.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 6
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 10
    utente anonimo
  • 15 ottobre 2001, 18:23

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    9 / 10

    Come va
    Grande comodità e versatilità sia nel traffico urbano che nei medi/lunghi viaggi. Velocità di crociera discretamente autostradale. Ottimo impianto frenante.Consumi ridotti.
    Cosa mi piace
    Grande comodità e versatilità sia nel traffico urbano che nei medi/lunghi viaggi. Velocità di crociera discretamente autostradale. Ottimo impianto frenante.Consumi ridotti.
    Cosa cambierei
    Spunto iniziale forse un po' lento ma colmabile benissimo con i kit di variatori presenti sul mercato con i quali lo spunto non ha nulla da invidiare anche agli scooter di maggiore cilindrata.

    Motore 10
    Sospensioni 6
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    utente anonimo
  • 7 ottobre 2001, 01:27

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    1 / 10

    Cosa cambierei
    Avviamento non sempre pronto,leve freni "lunghe" qualche "ciuf" accelerando tutto ai semafori, vortici sul casco. Limiti per il peso e la lunghezza in città. Scomodo nel traffico a causa della sua lunghezza. Il monoammortizzatore é insufficiente quando si viaggia in 2. L'impianto elettrico dà problemi. Lunghezza. Se uno fora la ruota posteriore è meglio che si spari perché per cambiare la ruota è molto difficile. Consuma troppo se si va oltre i 120. Con vento laterale forte è difficile controllarlo ci vuole molto manico. Attenzione ai curvoni veloci, tende ad ondeggiare alle alte velocità. Bauletto portaoggetti piccolo. Rumoroso. Come tutti i maxiscooter, sul bagnato è meglio andare pianissimo. Impianto elettrico "debole" e batteria sottodimensionata. Trasmissione rumorosa. Subisce un po' i vortici che si creano dietro i grossi camion. In curva tocca il cavalletto. Manutenzione: troppi pezzi da smontare per due pasticche posteriori e nel rimontare devi stringere l'unico bullone della ruota con la chiave dinanometrica, altrimenti butti il cerchione. (L. 750.000 - € 387) Problematica la sostituzione di una candela. Per chi "sa" mettere le mani, ci vuole troppo tempo per la manuntezione. Sospensioni ed elevati consumi in relazione al settore di appartenenza. Poco adatto alla guida in città a causa delle dimensioni. Non perfetto in curve veloci. Sospensione anteriore rigida. Cambio automatico (in discesa spesso entra la folle e non c'e' freno motore). “Rimbalza” un po' troppo sullo sconnesso. Inadatto a strade sterrate. Sconsigliato ai più alti di 1,85 m. Passeggero troppo in alto rispetto al guidatore, ammortizzatori di scarsa durata. Posizione scomoda e motore insufficiente per lunghe percorrenze. Sospensioni poco confortevoli. Posizione passeggero. Sospensioni un po’ rigide. Parabrezza di serie piccolo. Instabilità alle alte velocità. Poco stabile oltre i 100 km/h. Costo elevato. Un po' pesante per le donne. Troppe vibrazioni. Sospensioni troppo morbide. Sospensioni non adeguate, sella che si chiude e si apre molto male. Posto riservato al passeggero un po' troppo alto. Per chi ama la moto vera e propria è un mezzo limitante perché non consente una guida sportiva e l'ebbrezza delle pieghe e delle scalate al cardiopalma! Sospensioni inadeguate, velocità massima scarsa in caso di uso turistico. Il paravento di serie protegge poco dall'aria. Forse per quel che mi riguarda, avrei gradito una frenata più potente. La ridotta escursione delle sospensioni pregiudica l'uso sullo sconnesso. Taratura troppo morbida delle sospensioni assenza di protezione delle mani accessibilità meccanica laboriosa. Avrei preferito non mettermi mai a combattere con l'assistenza per il costo dei pezzi di ricambio da “Ferrari”!

    Motore 1
    Sospensioni 1
    Freni 1
    Impianto elettrico 1
    Assistenza 1
    utente anonimo
  • 29 settembre 2001, 19:30

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    9 / 10

    Cosa cambierei
    In città consuma un po'.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 10
    utente anonimo
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità
pagina 6 di 7