Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motorino leggero ma molto potente,l’ABS funziona in modo eccellente e l’asr ti aiuta in tanti casi
Molto buono come motore però il t Max è il top.
Pregi: Motore eccezionale, spinge sempre forte e consuma il giusto. Grande abitabilità in rapporto alle dimensioni, tanto spazio anche sottosella. Frizione a bagno d'olio dal funzionamento esemplare, un altro pianeta rispetto alle tradizionali frizioni a secco. Grande stabilità in velocità, ma allo stesso tempo sufficientemente agile nel traffico. Difetti: Sospensioni non all'altezza, tarate rigide per favorire la guida, soprattutto al posteriore vanno in difficoltà appena la strada diventa leggermente dissestata, penalizzando anche il comfort. Feeling di guida "da scooter", il telaio è buono e il comportamento sempre sicuro, ma manca il feeling con la ruota anteriore e serve andare un po "a fiducia", non così divertente nel misto.
Scooter agile e potente, si destreggia elegantemente in tutti gli angoli della città, e fuori città esprime tutta la sua potenza.
Ottimo come scooter, con buon motore sufficientemente potente, ammortizzatori non all'altezza, va molto bene per traggitti non molto lunghi e per la città.
Grande motore, ottima ciclistica e una spinta notevole, più moto che scooter, spazioso quanto basta e molto agile per muoversi nel traffico cittadino.
Ottimo scooter anche per giri fuori città pochi consumi ottima ripresa con costi gestione nella norma
Buon motore, scatto bruciante e consumi contenuti (€13 x 200 km). Buona la frenata , molto manegevole. Non risente dello spostamento d'aria che creano i mezzi pesanti.Sedile scamodo per lunghi viaggi in due. Unica pecca gli ammortizzatori che sono troppo duri per le buche della città. La consiglio a chi ama uno scooter aggressivo.
Scooter affidabile e scattante, ben tenuto e sempre al coperto in garage.
No perditempo, per qualsiasi prova sono a disposizione.
Scooter italiano, esuberante il 330cc in alluminio spinge sempre forte, comodo in due, sospensioni un po secche dietro, tanto spazio nel bauletto Piaggio, discreto il sotto sella.
Freno anteriore non sempre efficace nelle frenate d'emmergenza, sicuramente meglio versione ABS, ma forse io pretendo troppo da unico scooter avuto, spingendo sempre come una moto.
Al semaforo brucia quasi tutti. (gli scooter). Nel complesso ottimo.