Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo rapporto qualità presto
Motore fantastico e anche la struttura.
Assistenza ottima
Dopo il primo anno, dove ho avuto problemi con la centralina poi risolti, lo scooter mi ha dato tantissime soddisfazioni. Molto stabile, comodo, prestazionale e con consumi contenuti. Ottimo prodotto.
A mio avviso mezzo assolutamente affidabile (motore decisamente valido) con erogazione ed impostazione di guida divertente; alcune plastiche tendono a scolorirsi al sole, controllo di trazione taglia un pò troppo (sarà felice chi predilige la sicurezza) , la frenata anteriore c'è nonostante bisogna pinzare forte; sospensioni migliorabili. Il tappo della benzina eccezionale purtroppo nel nuovo modello l'hanno tolto (forse costava troppo). Alla fine direi che con qualità/prezzo ci siamo.
Un ottimo scooter molto agile e con un bellissimo motore la ciliegina sulla torta e la frizione a bagno d’olio.
Non è tra i più chiacchierati, ma qui tanta sostanza vera!
"350" (330cc) tra i più performanti, se non il più della sua categoria (honda forza e x-max300)! 33 cavalli, unico nella sua categoria a utilizzare un'evoluta frizione automatica multidisco in bagno d'olio, ciclistica ottima e con delle ruote da moto che lo fa scendere in piega bene. Ottima elettronica (forse anche troppo invasivo il controllo di trazione), abs che lavora bene. Unico neo? Forse potebbe esser meglio ammortizzato sul posteriore ma stiamo propio parlando di un piccolo neo.
Scooter ottimo per la città e non, spazio a volontà, stabile.. Anche in 2 sempre pronto.
Scooter di media cilindrata, ottimo per consumi e prestazioni relative al segmento. Si può utilizzare tutti i giorni, inverno compreso. Concede tranquille gite fuori porta anche in due ovviamente senza chiedere prestazioni da moto superiori. Consigliato.
Gran scooter ma purtroppo non posso dire altrettanto per la casa madre, seppur storica. E' un problema molto diffuso questo ondeggiamento pericolosissimo dell'anteriore che avviene tra i 40 ed i 60 km/h. Ho chiamato il call center della Piaggio rappresentando la problematica ed evidenziando, altresì, che accade a tanti di noi che lo posseggono. Operatrice molto cordiale nella risposta ma non nella risoluzione della problematica (suo malgrado), riferendo che ne sono a conoscenza ma ....."... è così!!!!". Risposta totalmente fuori di ogni logica!!! Sono poi stato contattato di nuovo per sapere se, a distanza di tempo, il problema si fosse risolto ma ho risposto che cose del genere non si "autoriparano"!!!!. Trovo pessimo questo atteggiamento della casa madre per uno scooter dal costo di circa 6000 euro ma, aldilà dell'aspetto economico, non concepisco affatto che continuino a ricevere segnalazioni del genere che ATTINGONO ALLA SICUREZZA DI CHI LO GUIDA e fanno finta di nulla. Pessimo......veramente pessimo. Ma finchè è in garanzia non mi fermerò qui.
P.S.: non venitemi a dire che il parabrezza o il bauletto influenzano la stabilità perchè sono entrambi originali Piaggio con i relativi contrappesi montati al manubrio.
Lo scooter è valido per un uso giornaliero casa/lavoro, il beverly garantisce questo tipo di utilizzo. Va bene nel bagnato ed è veloce nelle lunghe distanza.
Ottime prestazioni molto stabili in autostrada adatta a piccoli viaggi motore molto potente e parsimonioso. Moto davvero eccezionale, molto stabile in autostrada ma adatta anche alla città. Ottima protezione dall’aria col parabrezza alto. Motore potente e parsimonioso. Stile italiano in ogni sua componente. Concessionarie all’altezza e assistenza di una grande azienda Denicar.