Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Utile per la città consumi ridotti, scattante in accelerazione, ottima guida ruote alte maneggevole nel traffico urbano.
Ottimo scooter da città, molto maneggevole nel traffico, ma anche in autostrada si viaggia tranquilli ai 120 KM/H. Sottosella capiente, 1 casco integrale e un jet.
Ottimo scooter, motore brillante, molto agile sia in città che sul misto, ottimo spunto, ottima velocità di punta
sotto sella capiente, ottima tenuta in curva. Luce anteriore di serie scadente(cambiata con un led di qualità)
non ha le manopole riscaldate. Leve freni nere che si scoloriscono dopo 10.000km, sella ampia ma non comoda per lunghi viaggi.
E tutto for che uno scooter. Mostruoso
Scooter molto pratico per uso urbano anche se le sospensioni sono leggermente rigide per garantire la buona tenuta di strada, comodo in generale anche per persone di statura medio-alta, parsimonioso nei consumi.....in generale un buon prodotto.
Ottimo scooter per città e per brevi uscite fuori città, ottima ripresa filante fra il traffico.
Scooter molto valido per tutti gli utilizzi, solo da migliorare alcune componentistiche elettriche. Per il resto davvero nessun obiezione!!
Scooter brillantissimo...e velocissimo...con la doppia frizione si sente una grande differenza dagli scooter normali...consigliatissimo
Sono arrivato dalla moto, quindi con una buona dose di scetticismo su uno scooter per quanto bello e performante come poteva essere, nel 2013, questo. Mi sono dovuto ricredere: non è una moto, ovviamente, ma la dichiarazione è da intendersi in senso positivo: è molto più versatile e ho fatto molte più gite e giri con questo di quanti ne abbia fatti con la Kawasaki Z750S che avevo.
In particolare questa versione e questo motore regalano, nel loro piccolo, un certo numero di soddisfazioni. La meccanica, come nella tradizione Piaggio (in oltre trent'anni di patente ho avuto e ancora ho una vespa con le quali ho fatto uno svariato numero di km), è "da mulo" ed è davvero un mezzo estremamente affidabile sia per andare fuori porta (e i miei fuori porta sono stati anche da 300 km...), sia per l'uso cittadino per il quale ha dimensioni e ingombri confrontabili con scooter più piccoli (in particolare , per esempio, devo stare molto più attento con la vespa a non prendere a "specchiettate" qualcuno quando risalgo le file al semaforo, che con il Beverly). Insomma, un mezzo che consiglio che ha come unico limite quello ciclistico: un avantreno troppo leggero e le sospensioni posteriori che in velocità, su un fondo non perfetto e magari in piega, tendono a scomporre un po' il mezzo ma... basta farci la mano e non spaventarsi troppo... ;-)
Gran motore, ottime sospensioni, comodo vano sotto sella, buonissimi freni, perfetto in città e tangenziale.