Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter italiano, esuberante il 330cc in alluminio spinge sempre forte, comodo in due, sospensioni un po secche dietro, tanto spazio nel bauletto Piaggio, discreto il sotto sella.
Freno anteriore non sempre efficace nelle frenate d'emmergenza, sicuramente meglio versione ABS, ma forse io pretendo troppo da unico scooter avuto, spingendo sempre come una moto.
Al semaforo brucia quasi tutti. (gli scooter). Nel complesso ottimo.
Ottima esperienza, uno dei migliori per prestazioni e confort. Motore brillante è sempre pronto, qualche vibrazione ma accettabile, confortevole sia in città che nei lunghi viaggi. Consigliatissimo!
Il Beverly 350ST è uno scooter con ottime prestazioni e costi bassi di uso e manutenzione. L'assistenza sempre disponibile e competente.
ottime prestazioni come pure frenata e stabilità consumo nella norma ideale anche per lunghe percorrenze e autostrada
Dopo aver posseduto alcune moto questo è il mio primo scooter e lo utilizzo per muovermi a lavoro, buona protettività, molto pratico il capiente sottosella.
Scattante, buoni consumi, un pò rigide le sospensioni
Motore ottimo. Comodo in città ma anche abbbastnza sportivo per non essere noioso nelle gite fuori porta.
Bello da guidare, comodo anche in due. Ottima velocità di crociera autostradale: per questo è adatto anche per gite lunghe. Ho deciso di venderlo per poco utilizzo dovuto a molteplici impegni.
Scooter perfetto per la città, agile e scattante. Sotto sella grande, contiene due caschi jet. Dischi dei freni grossi e ruote larghe.
ottime prestazioni con consumi bassi. buone le finiture e ottima la ciclistica. tempi tagliandi molto distanti ( 10.000km)
Scooter molto valido per brevi e medie distanze. Molto agile nel traffico e comodo sui tragitti fuori città.