Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Potente, freni che vanno strizzati bene,consuma il giusto, affidabile e dal costo manutenzione veramente basso...unica pecca, di suo, le sospensioni posteriori rigide, secche (per questo tiene bene la strada) che per la schiena sono da ko. Fatto l'errore di comprarlo senza TCR e ABS...ci vogliono!
Questo è il quarto Piaggio Beverly che finora ho posseduto; dal "vecchio" 250 a carburatori - ultima versione - al Cruiser 500, ed infine i due "mitici" prima il 300 ed ora questo 350 che, grazie alla sua frizione in bagno d'olio, è da considerare sotto il profilo dell'affidabilità meccanica, "un carrarmato a due ruote" !!
La maneggevolezza è indiscussa, nel traffico cittadino è imbattibile, e lo trovo sebbene non al livello del 300, parsimonioso nei consumi che al giorno d'oggi non è poco.
In questi anni, oltre alla manutenzione standard, mi ha richiesto solo la sostituzione della lampadina del faro anteriore e nulla più.
Motore poderoso mette in fila le sue dirette dirette concorrenti...una pecca? Avrei montato il doppio disco freno anteriore.
pregi : nel complesso è un ottimo scooter , motore potente e freni che se strizzati lo fermano veramente in poco ( abs perfettamente dosato ) e controllo della trazione sempre vigile ma discreto ; tenuta più che buona e consumi contenuti 23/25 km/l ; assistenza piaggio super.
difetti: lo dicono tutti o quasi le sospensioni posteriori sono molto rigide ( il che và benissimo sui tratti guidati ) ma girare in una grande città come roma è una sofferenza ; anche nel mio è presente una evidente vibrazione allo sterzo intorno ai 50 km/h .
p.s. attenti al sole... le plastiche del cruscotto sono molto delicate e si scoloriscono facilmente come le leve dei freni.
Velocissimo e molto maneggevole ideale per la città affidabile e sicuro anche sul bagnato.
Mezzo nel complesso ottimo grintoso scattante agile nel traffico e con consumi davvero irrisori.
Ottimo scooter leggero scattante comodo silenzioso e adatto alla città davvero bello lo consiglio a chiunque voglia un'alterativa agli scooter di grossa cilindrata
Scooter dal carattere sportivo, motore grintoso e potente con un ottime prestazioni e consumi ( se si usa con moderazione l'acceleratore). Unico neo una vibrazione al manubrio in rilascio attorno ai 50km all'ora che non sono mai riuscito ad eliminare ed che è molto sensibile e cambia al variare della pressione delle gomme, carico bauletto etc.. Buoni freni anche se con poco mordente ed buono anche l'impianto elettrico, OK assistenza anche se non al livello delle marche giapponesi/coreani.
LA PIAGGIO MI HA DATO SEMPRE SODDISFAZIONI. OTTIMO MEZZO SIA NEL TRAFFICO CHE IN AUTOSTRADA. MEZZO SICURO E SCATTANTE.
SCOOTER A RUOTE ALTE COMODO AFFIDABILE POTENTE ECONOMICO STABILE RISPARMIOSO VELOCE CONFORTEVOLE SICURO ELEGANTE MANEGGEVOLE