Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo in citta e nelle gite. E' uno scooter sincero e affidabile, ha una buona ciclistica in citta e' il suo abitat...ma anche fuori non se la cava male, in autostrada per brevi tragitti.
Scooter molto affidabile e potente. Ottima tenuta strada e frenata. Ideale per piccoli tragitti e gite anche lunghe.
Servizio assistenza pessimo, su un problema al motore nuovo con 9000 km mi negano l'assistenza in garanzia perché nelle condizioni generali c'era il cavillo di fare il secondo tagliando entro un anno dal primo, o entro i 10000 km; motori pessimi (problemi già a 9000km) che non hanno neanche l'onesta di prendere in assistenza a loro carico.
Scooter gradevole da guidare,comodo e maneggevole sia nei tratti urbani sia sui percorsi extra urbani.
Molto bassi i consumi e di facile gestione la manutenzione.
Consigliatissimo.
Beverly 300 in ottimo stato , batteria nuova , revisione appena effettuata
Motore ottimo e brillante. In quasi tre anni, anche se utilizzato soltanto nel periodo estivo, mai avuto un problema. Nel periodo invernale tenuto sempre in garage e pur non avendo mai staccato la batteria, a inizio estate alla prima accezione è sempre partito al primo colpo.
Buono scooter, affidabile.
Ero proveniente dall'acquisto di un Beverly 400 Tourer che si spegneva misteriosamente e senza motivo ed anche in situazione pericolose, ad es: corsia di sorpasso autostrada o 3a corsia sorpasso GRA Roma. L'ho venduto con apenna 19.500 km in permuta alla concessionaria piaggio dopo aver adottato molti consigli (costosi) di improbabili riparazioni. Ho avuto fiducia nella nuova versione e sono stato ampiamente ripagato (spendere 3,5 k euro + permuta per comprare un nuovo scooter non è uno spasso). La nuova versione è risultata affidabile, positiva in ogni riscontro: tenuta di strada, prestazioni moto, plastiche, ecc.
Uno scooter a ruote alte molto comodo e sicuro per la cilindrata ottimo rapporto, sicuro in strada sia nei medi tragitti, maneggevole in città.