Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissimo scooter adatto sia ai percorsi urbani che extra urbani, tutto in condizioni perfette a partire dal motore e meccanica fino alle gomme e carrozzeria in stato perfetto.
Scooter elegante ruote alte ed abbastanza comodo per 2 persone consumi molto bassi 30 km per litro lo consiglio veramente.
vendo Piaggio Beverly 300 i. e. come nuovo per passaggio a Moto da Enduro di cilindrata superiore
Mai avuto problemi, ha fatto tutti i suoi inverni in garage ed in primavera si è sempre avviata tranquillamente. Posso dire tranquillamente di esserne soddisfatto.
Prestazioni ottimali per una moto da città.
Facile e maneggevole ma anche uno scoteer importante alto e comodo per belle girate fuori porta.
Scooter adatto per tutte le età con patente A, perfetto per uso cittadino ed extracittadino. Buona potenza e ripresa. Serbatoio non eccessivamente enorme, ma adatto per l'uso normale quotidiano. Sottosella perfetto anche per un casco integrale.
Magnifico mezzo, poco ingombrante e molto maneggevole, eccellente per il traffico urbano essendo sottile.
Sono soddisfatto. Confrontandolo col mio vecchio scooter 200 (taiwanese), il Beverly 300 S ha un motore piuttosto brillante soprattutto in città ma va bene anche per spostamenti medio/medio-lunghi. Molto curato, accessoriato, buone le sospensioni, comodo anche in due e soprattutto sicuro: in curva sembra di stare su rotaie: molti dicono che ha una ciclistica più simile a quella di una moto rispetto alla concorrenza e posso confermare. Ritengo di aver fatto un affare perché comprato nuovo in promozione in quanto E4 che sta uscendo di produzione per fare spazio al nuovo e molto più costoso motore HPE (E5). Esteticamente lo preferisco a qualsiasi scooter e questo ha influenzato di molto la scelta dello scooter. Solo un appunto: avrei gradito qualche cavallo in più per andare meglio in autostrada, comunque, secondo misurazioni precise, raggiunge i 130 Km orari effettivi (140/45 di tachimetro) quindi ha una velocità di crociera di 115/120 Km orari effettivi. Consiglio di acquistarlo se ancora lo trovate nuovo ma anche un buon usato va bene.
Per chi cerca uno scooter agile in città, ma allo stesso tempo un mezzo che possa portarti a 130km/h in autostrada, a ruota alta, dai consumi contenuti, il Beverly 300ie è a mio avviso la scelta più indicata. Un mezzo che dopo 4 anni di inutilizzo parcheggiato in garage, è bastato sostituire la batteria (40€ da Obi), per vederlo ripartire al primo colpo. Come estetica la sua linea può non piacere ma si sà i gusti son gusti, ma come motore.. cavolo quel monocilindro a 4 tempi raffreddato a liquido e imboccato da quell'iniezione elettronica gli da la grinta per prestazioni di livello ed i consumi contenuti. Il comfort è buono, in particolare col parabrezza corto, mentre per quello che riguarda il bauletto forse è l'unica vera pecca, in quanto intorno i 40km/h fa creare delle oscillazioni laterali al mezzo a causa dei turbini d'aria prodotti, problema facilmente affrontabile mettendo i classici bilanceri allo sterzo. Detto questo, beh lo ricomprerei.