Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La ciclistica e la maneggevolezza sono i punti forti di questo scooter, dinamico e facile da guidare. Ottima ripresa ideale in città o nelle città di mare.
Scooter molto performante ed efficiente, ottima affidabilità, consumi nella norma, sospensioni un po' rigide al posteriore all'anteriore nessun problema, abitabilità ottima, comodissimo e con tanto spazio a disposizione.
Sicuramente uno scooter affidabile che consuma poco. Per la città stupendo e maneggevole. Il motore è abbastanza grintoso e scattante non consuma molto se lo usate per lavoro è perfetto. Consuma poco olio però come sospensioni molto scarso, qualunque buca son dolori di schiena. Tenuta di strada buona alle
Basse velocità ma scarsa ad alti regimi.
Buono scooter per città e fuori città, consumi nella norma, buona tenuta di strada e buona stabilità, un po' pesante da fermo.
scooter ottimo in città e in autostrada, comodo, capiente e parsimonioso. manutenzione bassa e mai problemi
Che dire, il ruota alta è un’ottimo scooter, direi che per praticità è unico, anche nelle gite fuori porta si comporta più che bene.
Da uno scooter ultimo modello mi aspettavo prestazioni diverse. Esempio per un difetto di fabbrica scarica la batteria.. 15 gg in officina. E non si sa cosa abbia. Il freno davanti quando freni fa rumore.. mi dicono che è normale per il disco che ha! Il vano porta oggetti non si riesce neanche a metterci un cellulare e lo sportello non è
allineato. La lampadina di cortesia del sottosella non ha un interruttore per spegnerla.
Il Beverly 300 del 2020 è indubbiamente il più bello della sua categoria. Molto meglio dell'attuale restyling. In termini di affidabilità è perfetto. Motore e impianto danno grandi soddisfazioni.
Scooter fantastico, comodo pratico con buone prestazione peccato che l'ho usato veramente poco.
Buono scooter per la città, in 7 anni nessun problema, davvero consigliato.