Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo lo consiglio per l'affidabilità nell robustezza. Il motore buono e reattivo. Da molte soddisfazioni con qualche modifica. Da rivedere l'impermeabilità dell impianto elettrico e soprattutto il corpo farfallato da rivedere.
Perfetto per la città e per qualche gita fuori porta,ottima affidabilità e maneggevolezza nel traffico
Zero consumi di olio ! Motore ottimo e bassi consumi di carburante. Ottima stabilità e frenata.
Scooter molto stabile sia in città che in autostrada! Sottosella e parabrezza molto capienti.
Ottimo scooter per la città e per viaggi extraurbani, spostamenti rapidi e in comodità.
Scooter di media cilindrata versatile, affidabile. Ampio sotto sella. Le ruote alte permettono una buona maneggevolezza. Consumi contenuti 25/30km/l.
Consigliato se cerchi: controlli elettronici efficaci, comfort per tragitti urbani e extraurbani, consumi contenuti e buona affidabilità.
Ottimo prodotto mai avuto problemi anzi mi dispiace a venderlo però tre motocicli dei venta un costo quindi vendo per passaggio a nuova moto
Ottimo scooter, mi sono trovato benissimo, comodo e maneggevole, mai avuto problemi
E' molto maneggevole e versatile. Il motore generoso e parco nei consumi. Ottimo sotto tutti i punti di vista.
Ottimo Scooter, adatto ad ogni tipo di situazione. Molto agile nel traffico cittadino ma anche comodo nelle lunghe percorrenze.