Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motorino molto comodo e valido per la città.
Non ha molto motore per l'autostrada ma per il resto si presta bene a tutte le altre situazioni
Stupendo. Comprato dopo un MP3 perché volevo tornare alle due ruote. A parte la mia imbranataggine iniziale con questo nuovo sistema di accensione senza chiave, ho fatto qualche lungo percorso e riscontrato un motore abbastanza silenzioso, un ottimo sistema di frenata con l'abs inserito. Il faro a led illumina molto. Vano sotto sella molto spazioso. La pedana è nella media, però comoda. Ho messo dei paracolpi più che altro perché il plexi originale ( che ho fatto abbassare), non ha il paramani. A parte questo, è uno scooter molto comodo sia per la città che per la gita fuori porta.
Ottimo scooter per la città, ottimi consumi e freni, buona ciclistica. Divertente
Affidabile e sicuro nel percorso cittadino e nel percorso a grande percorrenza. Buon motore brillante e silenzioso
Ottimo Scooter da città e giri fuori porta a medio raggio. Ottima comodità per due persone, con bauletto buona capacità di carico. Un po scarso nel tiro in basso, motivo per il quale ho montato il variatore Malossi. Per il resto ottimo e bello da vedere
Scooter super performante, preciso nelle curve e buona tenuta su strada. Consiglitissimo, peccato doverlo vendere per diverse esigenze.
Il nuovo Beverly è un gioiellino a tutti gli effetti. Motore inarrestabile, consumi ridicoli (quasi 30km/l in base alla mano). Non mi è granché piaciuta la frenata anteriore e le sospensioni forse leggermente rigide.
Versatile, comoda in città e per uscite nel wk, comodo per due persone, stabile.
Da uno scooter ultimo modello mi aspettavo prestazioni diverse. Esempio per un difetto di fabbrica scarica la batteria.. 15 gg in officina. E non si sa cosa abbia. Il freno davanti quando freni fa rumore.. mi dicono che è normale per il disco che ha! Il vano porta oggetti non si riesce neanche a metterci un cellulare e lo sportello non è
allineato. La lampadina di cortesia del sottosella non ha un interruttore per spegnerla.