Recensioni Piaggio Beverly 300 S ABS-ASR (2021 - 24)

Piaggio Beverly 300 S ABS-ASR (2021 - 24)
  • francesco.parisi@outlook.it
    Ottimo acquisto Piaggio Beverly 300 S ABS-ASR (2021 - 24)
    di francesco.parisi@outlook.it 6 ottobre 2023
    Il nuovo Beverly è un gioiellino a tutti gli effetti. Motore inarrestabile, consumi ridicoli (quasi 30km/l in base alla mano). Non mi è granché piaciuta la frenata anteriore e le sospensioni forse leggermente rigide.
  • alessandro.miglioranza
    Piaggio Beverly 300 S ABS-ASR (2021 - 24)
    di alessandro.miglioranza 11 settembre 2023
    Versatile, comoda in città e per uscite nel wk, comodo per due persone, stabile. [leggi tutto]
  • angeletti196511
    Beverly 300 Piaggio Beverly 300 S ABS-ASR (2021 - 24)
    di angeletti196511 7 luglio 2022
    Da uno scooter ultimo modello mi aspettavo prestazioni diverse. Esempio per un difetto di fabbrica scarica la batteria.. 15 gg in officina. E non si sa cosa abbia. Il freno davanti quando freni fa rumore.. mi dicono che è normale per il disco che ha! Il vano porta oggetti non si riesce neanche a metterci un cellulare e lo sportello non è
    allineato. La lampadina di cortesia del sottosella non ha un interruttore per spegnerla.

Piaggio Beverly 300

Piaggio Beverly 300 Piaggio