Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter possente, grande, stabile, affidabile, elegante. Come piaggio ci ha abituati
Ottimo scooter comodissimo e affidabile, eccezionale per la città e scompartimenti molto ampi
Super affidabile. Ottimo mezzo agile, pratico e affidabile. Non delude in mezzo al traffico e nemmeno nelle strade collinari e dí montagna
Buona accelerazione , tenuta di strada e frenata.
Perfetto per uso cittadino
Scooter di media cilindrata versatile ed abbastanza potente. In città è agile, forse un pò lungo con il bauletto, ma su statali e provinciali dà il meglio di sé. Affidabile, con lo spunto giusto per fare un sorpasso. Ampio sottosella. Da rivedere alcune parti in metallo, come le molle della sospensione posteriore e il disco del freno anteriore, che col tempo tendono ad ossidarsi. Nel complesso, un ottimo scooter.
Le ruote grandi permettono buona maneggevolezza sia in città che in tragitti più lunghi, perdonando magari anche qualche azzardo.
I freni buoni ma se usati spesso alla lunga tendono a diminiure molto di efficacia. Unica pecca del motore è che se si pesa abbastanza tende a faticare in accelerazione.
Rimane comunque un ottima alternativa sé si cerca comfort in sella e praticità per l’uso cittadino
Scooter molto affidabile e comodo nel complesso, buona la protezione dal vento,manca un po' in ripresa , in allungo più che bene per la sua cilindrata.
Agile e scattante, comodissimo, si guida davvero bene, economico e parsimonioso nei consumi, ottimo per l'uso di tutti i giorni
Partendo dal presupposto che il beverly mi è sempre piaciuto, non posso che parlarne bene. La mia esperienza è più che positiva grande scooter mai un problema ottima guidabilità ottime prestazioni ottima linea .