Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' un piacere di guida, sia sportiva che da passeggio. Lo scooter risponde bene alle esigenze del guidatore.
Ottimo mezzo, sia per la città che per le gite fuori porta, la ruota alta aiuta molto.
Lo consiglio sicuramente.
Il Beverly 300 del 2020 è indubbiamente il più bello della sua categoria. Molto meglio dell'attuale restyling. In termini di affidabilità è perfetto. Motore e impianto danno grandi soddisfazioni.
Scooter fantastico, comodo pratico con buone prestazione peccato che l'ho usato veramente poco.
Ottimo scooter per la città e piccoli viaggi. Spazio sottosella ampio. Ottima frenata. Sella comoda. Strumentazione completa.
Sono soddisfatto. Confrontandolo col mio vecchio scooter 200 (taiwanese), il Beverly 300 S ha un motore piuttosto brillante soprattutto in città ma va bene anche per spostamenti medio/medio-lunghi. Molto curato, accessoriato, buone le sospensioni, comodo anche in due e soprattutto sicuro: in curva sembra di stare su rotaie: molti dicono che ha una ciclistica più simile a quella di una moto rispetto alla concorrenza e posso confermare. Ritengo di aver fatto un affare perché comprato nuovo in promozione in quanto E4 che sta uscendo di produzione per fare spazio al nuovo e molto più costoso motore HPE (E5). Esteticamente lo preferisco a qualsiasi scooter e questo ha influenzato di molto la scelta dello scooter. Solo un appunto: avrei gradito qualche cavallo in più per andare meglio in autostrada, comunque, secondo misurazioni precise, raggiunge i 130 Km orari effettivi (140/45 di tachimetro) quindi ha una velocità di crociera di 115/120 Km orari effettivi. Consiglio di acquistarlo se ancora lo trovate nuovo ma anche un buon usato va bene.
Rapporto qualità prezzo eccezionale. Agile e comoda alla guida anche per lunghi tratti.
Agile e maneggevole offre un bell'appoggio in curva. Motore abbastanza brillante dai bassi consumi. Comodo offre tanto spazio sotto la sella x 2 caschi jet.
Vendo vespa gts super 300 hpe del 2020, moto con 1.500km, tenuta sempre a in garage, non accetto scambi, solo persone interessate
Ho acquistato un Beverly 300 ie Police Bellissimo solo che una breve sosta a inizio maggio per effettuare il tagliando in concessionaria si è sciolta una parte delle plastiche del cruscotto, secondo me è un difetto adesso mi chiedo ma a luglio/agosto dove le temperature sono altissime che succede? Attendo risposta dalla Piaggio