Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto, divertente senza compromessi, una classica senza tempo, come le moto di qualche anno fa ti fanno sentire uno sbarbato!
Dopo tre anni con questa moto posso dire che è sinonimo di divertimento! Motore spaventoso sempre pronto, freni impressionanti che danno molta sicurezza, agile e veloce. Comoda anche per percorrenze più lunghe se munita della sella imbottita.
Moto davvero divertente. Tantissimo motore, freni potentissimi. La consiglio davvero a chi cerca una moto di questo tipo.
Una moto multifunzionale adattabile ad ogni stile di guida e percorsi. Inimitabile nel suo segmento, da provare.
mezzo molto performante, divertente nella guida e con possibilità di fare del turismo in coppia.
Grande kappa. Dotazione di serie all'altezza della casa austriaca.
Motardone agile ma potente. Molto divertente.
Meglio la vera R senza abs
La moto più divertente e sostanziosa al tempo stesso mai guidata.
Peccato per il servizio post-vendita KTM veramente deficitario.
Quella del titolo è stata la prima sensazione che ho provato appena salito.
Ha la posizione di guida che preferisco, velocissim a nei cambi di direzione e le sospensioni che ti attaccano al terreno, purtroppo dure sulle buche. In compenso, con le gomme giuste, Metzeller, pieghe come se fossi un grande campione.
Un motore infinito, una coppia da sparo, io personalmente non ho mai provato il limite, non so fin dove potrebbe arrivare.
Conclusione: una moto per divertirsi un sacco.
Innamorato di un mezzo sanguigno ed esaltante, chiede molto in termini di impegno alla guida ma restituisce molte soddisfazioni
moto fantastica e di grande impatto visivo, io ho un impianto di scarico akrapovic montato e gira che è una favola, scoppia come un tuono in rilascio. moto che non è adatta per persone che vogliono farsi un tranquillo giro la domenica, la moto scatta e si impenna come un diavolo inferocito e ha una potenza sovrumana. in curva e nei percorsi con tornanti è una delle moto piu divertenti che possano esserci sul mercato a parer mio, e poi arriviamo al discorso frenata... beh... è possente e sicura, anche se sbagli ti permete di salvarti, anche grazie a un telaio fantastico e a delle sospensioni assurde. d'altronde non per niente è la maxi motard migliore che sia mai esistita.