Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto essenziale ma a cui non manca niente per il divertimento di guida; potente quanto basta, leggera, ottimi ciclistica e freni. Precisa e intuitiva.
Divertimento allo stato puro, i cavalli che servono con una gran bella coppia in una ciclistica svelta e stabile. E ci si può viaggiare comodamente anche in due.
Affidabilita' da "austriaca da cross" e non da jap......non si può avere tutto.
Nella mia lunga esperienza motociclistica ho posseduto molte moto ma mai nessuna adrenalinica come questa, credo che sia una moto per palati fini e con un po di esperienza , non credo sia adatta a persone alla prima esperienza.
Fatta questa premessa e una moto molto divertente con una componetistica di alto livello.
Moto perfetta, ci si diverte in ogni situazione, fedele compagna di viaggio da soli o in coppia, incredibile animale sa strada quando usata per divertirsi, 110cv bastano e avanzano ma la vorresti provare con i motori moderni.
Immortale.
Fun bike per eccellenza, motore incredibile, leggerissima uno neo lunghi viaggi, ma chi la conosce non la compra per quello.
Moto divertente e molto potente. Impianto frenante ottimo, anche se il freno posteriore è poco modulabile. Da non badare ai consumi.
Non comodissima per lunghi viaggi. Giusta per gli spostamenti brevi. Guida irruenta è il bello di questa moto.
Moto iconica nel vero senso della parola. Veloce, stabile, cattiva. NON adatta per principianti è capace di regalare emozioni uniche nelle mani giuste. NON sfidatela. Vincerebbe quasi certamente lei...
Gran moto!!ti permette di fare di tutto dalla sparata sui passi al macina chilometri. Molto comoda gran motore ciclistica e freni difetti un po di on-off.