Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
990 SMT è una moto eccezionale nel modo in cui riesce a essere coinvolgente ed esuberante e a farti arrivare a casa sempre bene, non indolenzito.
Motore eccezionale così come le sospensioni e impianto frenante.
La moto più divertente che ho usato.
L'unico difetto è che nel traffico (giustamente non è pensata per quello) scalda molto e non è proprio docile (ho sempre avuto scarichi originali).
Leggera, agile e con un motore che ti spara sempre fuori dalle curve.
Posizione di guida corretta, non troppo caricata, di controllo.
Per me se si cerca moto da montagna o da divertimento, questa è quella giusta.
Inoltre permette di viaggiare in coppia con confort (ok non è la muccona bavarese..) sia guidatore che passeggero e se si viaggia da soli permette di portarsi dietro il necessario con un certo agio.
Semplicemente fantastica, nata per correre e per scendere sempre con il sorriso.
La montagna è il suo habitat e da grandi soddisfazioni.
Fatta per aprire sempre, scalpita nel lento.
Fatta per divertirsi, meglio concentrati e da soli.
La migliore moto mai posseduta. una vera fuoriclasse. morbida e altrettanto precisa. risponde sempre ai comandi e ti fa sentire tutto ciò che accade. Motore incommensurabile. riesce ad andare su strade accidentate come una lama.
La mangia passi, non possono più fare moto così. Niente elettronica, componenti top, motore top con le sue caratteristiche asperità di carattere se viaggi tranquillo ma se lo alzi di giri e lo porti sulle strade giuste…puoi andare a mangiare in montagna in doppio petto mettendola di traverso con i bagagli al seguito oppure la gita snella e veloce sulle colline come fosse motard!
Moto come questa non ne fanno più. Unica nel suo genere, potente, affidabile, divertente e anche comoda (utilizzata per viaggiare in coppia). Una moto di grande sostanza e niente fronzoli. Per manici esperti, ha un carattere aggressivo. Motore LC8 made in Mattighofen una vera garanzia.
Motore fantastico. L'elettronica non mi ha mai dato problemi. Sospensioni e impianto frenante al top.
Ci ho fatto anche qualche piccolo viaggio ma non la vedo molto indicata per una guida rilassata.
Regala molto emozioni.
Moto con cui poter fare dai viaggi in coppia alle pieghe della domenica.
Al giorno d'oggi ci saranno sicuramente moto più sicure,comode e veloci, ma un carattere come quello della Kappa regolato solo dal polso è qualcosa di veramente appagante e godurioso; da gustare in una bella strada guidata tenendo il ritmo di moto ben più sportive(se chi guida è abbastanza smaliziato ed esperto), ma che dà soddisfazioni anche andando a ritmi piu tranquilli godendosi la spinta del motore.
Ottimi i freni come le sospensioni e i cerchi forgiati.
Se si apre a fondo il gas è abbastanza assetata, ma comunque si riescono a fare anche più di 250 km con un pieno(senza esagerare).
Moto spettacolare, molto divertente. Non è una moto per principianti, ma trattata col dovuto rispetto regala tante emozioni. Filosofia KTM rispettata in pieno: ready ro race.
Il motore LC8 non ha bisogno di presentazioni. Ho visto LC8 con 200000km e non avere problemi. Tagliandi ogni 7000 e la bimba va come un orologio. Chi la cerca sa quello che vuole.
Supermoto di nome e di fatto…Una vera bestia, tutta coppia e freno motore. Veramente esagerata nella risposta del gas (tantissimo on/off) richiede una certa esperienza. Se si spinge consuma tanto, ma andare piano è impossibile.