Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto che nonostante l'età è un attualissima. Proprio perché è stata concepita per un mercato futuro.
È equipaggiata con componenti premium... a partite dal mitico motore Lc8(una garanzia), sospensioni WP e Freni Brembo..
Divertimento allo stato puro, i cavalli che servono con una gran bella coppia in una ciclistica svelta e stabile. E ci si può viaggiare comodamente anche in due.
Affidabilita' da "austriaca da cross" e non da jap......non si può avere tutto.
Moto perfetta, ci si diverte in ogni situazione, fedele compagna di viaggio da soli o in coppia, incredibile animale sa strada quando usata per divertirsi, 110cv bastano e avanzano ma la vorresti provare con i motori moderni.
Immortale.
Moto fantastica.divertentissima tuttofare.comodissima per viaggiare e altrettanto divertente per guida sportiva. Leggero on-off ma tutto nella norma ktm 990.scalda un pochino.
La moto è molto agile e a un gran motore, estremamente e bella e molto snella.
La definizione giusta è :" COME TE NON C'E' NESSUNO " moto spettacolare , cattiva e sportiva quando serve ...versatile e turistica all'occorrenza, reparto sospensioni semplicemente fantastico, ciclistica ottima, motore esuberante.
Qualche vibrazione e un po di on-off ai bassi....ma non si può avere tutto.
Ci ho girato mezza europa in due e carichi come somari....mai un'esitazione.
Quella del titolo è stata la prima sensazione che ho provato appena salito.
Ha la posizione di guida che preferisco, velocissim a nei cambi di direzione e le sospensioni che ti attaccano al terreno, purtroppo dure sulle buche. In compenso, con le gomme giuste, Metzeller, pieghe come se fossi un grande campione.
Un motore infinito, una coppia da sparo, io personalmente non ho mai provato il limite, non so fin dove potrebbe arrivare.
Conclusione: una moto per divertirsi un sacco.
Da una GSXR600 sono passato alla 990 SMT per esigenze di comodita'. Mi sono trovato a guidare una moto divertente, sfruttabile in coppia, ottima per i viaggi anche lunghi se ben attrezzati. Un pochino ruvida sotto certi aspetti, la frizione va interpretata, il cambio un pelo impreciso, il motore strappa ai bassi regimi e beve olio come se fosse benzina. Tutto questo viene abbondantemente ripagato dalla versatilita' di questa moto che, regolate le sospensioni, regala emozioni nella guida sprtiva, ma sa essere anche morbida nello sterrato leggero, e si intraversa da vera motard nelle staccate serie. Oltre alla manutenzone ordinaria mai avuto problemi. Complimenti KTM!
Moto molto divertente e comoda, utilizzabile sia per uscire domenicale che per vacanze di più giorni...