Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto poliedrica. Moto totale. Ci puoi viaggiare molto comodamente, ci puoi fare il pazzo, ci puoi andare in pista, ci puoi fare gite sullo sterrato leggero. Guardando il mondo dell'usato e del nuovo non riesco a trovare altra moto simile a questa. Rimane una moto da provare una volta nella vita, peccato per le nuove norme contro l'inquinamento che la penalizzeranno molto.
A metà degli anni 2000, KTM regna incontrastate nel mondo off-road, iniziando però a pensare seriamente di primeggiare anche nell'asfalto. Da qui l'idea di applicare il suo motore iconico, il 2 cilindri a V denominato LC8, a modelli a vocazione stradale, creando un settore che all'epoca era poco gettonato, ma che negli anni successivi sarà in grande espansione. Nasce, quindi, la SuperMoto, che altro non è che la versione stradale della dakariana SuperAdventure. Ciclistica agile e snella, motore esplosivo e ruote stradali, il massimo per divertirsi in strada. Aggiunge poi la versione "Turismo", la SMT appunto, dando ulteriore versatilità al modello, grazie al parabrezza, serbatoio più capiente e posizione di guida più comoda, senza tuttavia tradire il motto della casa - ready to race. Moto per anni senza alcuna concorrente diretta che grazie all'estetica ardita riesce ancora a non sfigurare di fianco alle moto più recenti.
Moto perfetta per me. Motore ottimo e ciclistica eccellente. Freni buon livello ed ABS aiuta molto. con set valigie sfruttabile anche per viaggi in 2 in confort. Per me ottimo rapporto confort e prestazioni.
Motore arrogante, ottima ciclista, spinge ai bassi, comoda per viaggi sia solo che in coppia a pieno carico. D estate scalda un bel po' nel traffico
Moto per me fantastica divertente e adrenalina!!Nata per bersi i passi di montagna tutti di un fiato!!!Semplicemente fantastica!!@
Comoda e divertente! Divoratrice di km e curve.
Moto eccezionale, motore infinito, perfetta sia per viaggiare che per esagerare tra le curve.
Moto molto molto interessante da gestire, ma non per tutti a parer mio, per il resto è una KTM!!!!
Una moto dei vecchi tempi, niente elettronica, solo ABS per salvarti dagli imprevisti, un po' spartana.
Sospensioni come adesso di serie non si usano più, freni che frenano come dovrebbero frenare.
Motore esuberante non filtrato da nessun controllo, un po' ruvido ma ti da tante soddisfazioni. Strumentazione essenziale, non c'è nemmeno il livello della benzina.