Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto dal doppio carattere molto marcato, sportiva pura ma capace di accompagnarti per lunghi viaggi data anche la sua proverbiale affidabilità. Non serve avere in garage due moto (quella da viaggio e quella per le sparate domenicali) basta LEI!
La moto più divertente ed equilibrata che abbia mai guidato. Ti puoi divertire con gli amici e allo stesso tempo fare touring in 2 per migliaia di km... FANTASTICA!
E' una moto adatta a viaggiare anche in coppia, si macinano chilometri senza accorgersene!
La sella di serie è comoda sia per il conducente che per il passeggero, le pedane sono ben distanziate e sono presenti comodi maniglioni per il passeggero.
All'occorrenza accelera, piega e frena come una super bike!
Poche moto sono adrenaliniche e divertenti come lei! ha un motore che è un portento una ciclistica da riferimento e dei freni da superbike! sui percorsi ricchi di curve è facile farsi prendere la mano e ritrovarsi a correre e piegare come non si dovrebbe!
Dopo tante lodi, parliamo dei difetti....
Unico difetto manca l'indicazione del carburante, che per una moto con la quale si puo fare turismo è una mancanza importante.
Nel complesso moto consigliatissima.
Ha un motore vigoroso, una ciclistica perfetta per i misti montani, può portarti in capo al mondo come una moto turistica e ha un'estetica che non lascia indifferenti. Difetti? Un pò di ON/OFF nelle marce basse, ma una volta capito come usare il polso, diventa quasi una qualità.
Gran moto!!ti permette di fare di tutto dalla sparata sui passi al macina chilometri. Molto comoda gran motore ciclistica e freni difetti un po di on-off.
Moto splendida per l'utilizzo su strade belle intorcinate e tortuose.
Curva in un lampo.
Frenata potente, forse un po brusca.
Sul veloce paga un pelo la stabilità ma rimane sempre molto sicura.
Confortevole soprattutto con scarichi akrapovic che scaldano pochissimo.
Moto molto versatile,ci puoi fare praticamente di tutto,motore pazzesco sospensioni davvero molto sensibili,forse un po' estremizzata per tratte dai 500km in su! Ma le sensazioni che ti trasmette sono uniche
La Ktm 990 Smt è stata ed è ancor oggi una grande moto , una moto completa con la quale il divertimento è assicurato da una grande ciclistica e da un motore grintoso.
La moto più divertente e sostanziosa al tempo stesso mai guidata.
Peccato per il servizio post-vendita KTM veramente deficitario.
Ottima moto sia per divertirsi che per viaggiare sia da soli che in coppia. Ottima componentistica .