Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
OTTIMA MOTO PER TUTTI I PERCORSI. MOLTO AFFIDABILE E LEGGERA. CONSIGLIABILE ANCHE COME PRIMA MOTO A CHI INIZIA A FARE MOTOTURISMO.
Moto divertente e molto pungente, la sua livrea ed il rumore greve simile a quello di un calabrone, fa intendere che non bisogna mancarle di rispetto. Il motore è spettacolare, 115 cv con una coppia perfetta, tale da rendere la moto sempre pronta in qualsiasi regime e marcia. Sospensioni e telaio fanno il resto, agilissima completamente regolabile con componentistica di qualità, fanno si che il Kalabrone sia una moto da non abbandonare mai...ma mai dire mai.
Moto totale, affidabilissima è divertentissima da guidare, ideale sui percorsi misti, ottima per viaggiare, maneggevole come uno scooter. La numero 1 indiscussa.
Difficile trovare una moto più emozionante! L'smt è un cavallo di razza che garantisce un estrema goduria per ogni km percorso. Straripante nel misto quando si và fuori città, soffre il traffico urbano con effetto on-off marcato ai bassi e motore che scalda un bel po.
Grande motore supportato da una ciclistica di riferimento e dei freni senza compromessi. Divertente e pratica allo stesso tempo.
Moto agile e potente, imprendibile nel misto stretto! Motore sempre pronto, a qualsiasi regime e in qualsiasi marcia. Comoda anche per uso cittadino, leggera e facile da guidare.
Come è fatta
Linea aggressiva con un tono di eleganza.
Come va
Il motore spinge tantissimo dai bassi regimi fino a 900 giri.
Cosa mi piace
La prontezza del motore, allungo fantastico.
Cosa cambierei
Manca un po di elettronica.
Come è fatta
Componenti di qualità e assemblata bene.
Come va
Agile e relativamente leggera sul misto stretto tiene il passo alle super sportive ma è anche una moto da turismo per viaggi. La moto più divertente che abbia mai avuto.
Cosa mi piace
Motore e maneggevolezza.
Come è fatta
Ktm 990 smt, moto dalle svariate capacita che riesce ad adattarsi a qualsiasi stile di guida. Facile da guidare ma allo stesso tempo molto tecnica e aggressiva al punto giusto.
Come va
Questa moto è forse tra la migliore che abbia mai guidato. Cattiva ed estremamente precisa in inserimento e uscita curve grazie alle WP che sono eccezionali. Per viaggiare è comoda e se si vuole girare la manetta è subito pronta a dare tutto. Io che ho fatto pista da giovane ora posso dire che come moto è il giusto compromesso per fare tutto.
Cosa cambierei
Pompante freno dietro. Poco affidabile ma irrisorio, avendo un impianto freni anteriore incredibile.
Come è fatta
Componentistica di prim'ordine, ottimo motore, ciclistica perfetta.
Come va
Una moto polivalente e divertentissima da guidare, ottima nel misto e adatta anche a viaggiare in 2.
Cosa mi piace
Sospensioni, freni e ciclistica in generale; ABS poco invasivo ed escludibile.
Cosa cambierei
Calore dal motore a bassa velocità.