Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore potente e appassionante, freni potenti mai in difficolltà, nessun tipo di elettronica, tutta da domare.
Come disse Nico Cereghini, moto eccezionale, ma non per tutti. E' una delle ultime moto "da guidare", 200 mm di escursione per le sospensioni WP, senza alcun controllo elettronico e motore con erogazione esplosiva sopra i 5000 giri. Va capita e, sulle strade pubbliche, usata con dolcezza, senza violentarla, perché in caso contrario, è lei che violenta il pilota. Guidata con armonia e da mani amiche, diventa difficilmente battibile, specie sul medio veloce, ma con una sacca nel sedile posteriore consente anche di viaggiare molto bene (era con me sui Pirenei nel mese di ottobre 2024). Non ho mai guidato e non guiderò mai più una moto così.
Moto divertentissima…per veri piloti…appassionati.
Non adatta a motociclisti alle prime armi.
Sound akrapovic bellissimo…da provare.
Impianto frenante di primissimo livello.
Motore e ciclistica al top. Sembra una moto da cross ma ti permette di viaggiare in due abbastanza comodi.
La moto è in ottime condizioni, sempre tagliandata e ben mantenuta. Disponibile per qualsiasi prova anche dal vostro meccanico.
PURO DIVERTIMENTO. Ho avuto questa bestia per 3 anni, dopo un po di kilometri sfruttati per prenderci confidenza, una volta che si capisce bene come sfruttare tutta la cattiveria che ti offre, è divertimento allo stato puro!! Leggerissima, maneggevole, precisa nell'entrare in curva e prepotente nell'uscita!! Se spingi non ti devi sorprendere se in staccata viene su il culo, ma te la giri come vuoi, l'ha intraversi, e riesci sempre entrare bene e forte, in uscita quasi impossibile tenerla giù e le prime 3 marce ti fiondano alla curva successiva che non te ne accorgi neanche, una moto che è uno sballo, ma non ha controlli e quindi ci vuole parecchia esperienza altrimenti può fare brutte scherzi! Un on/off veramente importante, ma se lo si impara a sfruttare risparmi tantissimo le pastiglie, freno dietro praticamente inesistente, se spingi un po troppo la ruota si blocca, ma il baricentro della moto è completamente spostato in avanti, quindi il freno dietro serve solo per estetica 🤪🤪 Ci stava forse l'abs, per poter spingere anche non in condizioni ottimali con sicurezza, ma ci sta anche che in questo genere di moto non ci sia!! Consuma abbastanza, sa sei bravo bravo fai i 12 circa, e in estate scalda parecchio, è una moto impegnativa, stanca molto le braccia se la usi come andrebbe usata, non l'ha consiglio a chi non è più tanto giovane, io l'ho dovuta dar via proprio perché non sono più giovanissimo, altrimenti sarebbe in garage, una moto del genere è sempre un piacere sentirla ringhiare! La consiglio vivamente a chi vuole un supermotard con alte prestazioni, soprattutto a chi pensa che dorsoduro e Hypermotard siano motard!! Consiglio gomme molto morbide se si vuole guidarla da motard, mettere gomme dure e darci del gas si rischia di volare!!
Moto per intenditori e piloti esperti, imbattibile nel percorso misto, potenza ed agilità sono i suoi punti di forza.
Motore dotato di grande coppia e potenza, un pò scorbutico ai bassi regimi ma tipico dei grossi bicilindrici, stabile e con posizione di guida da vera motard.
Moto eccezionale, un pò troppo nervosa ai bassi regimi, ma ne complesso una moto completa e ben strutturata.
Moto esteticamente riuscitissima con un motore infinito dalla grande coppia.. possente la spinta a tutti i giri motore ma dopo i 7000 esplode la potenza..Freni da gp fin troppo potenti. Almeno l’anteriore, il posteriore più debole… e una goduria guidarla nel misto veloce.. nei percorsi tortuosi e stretti si sente il peso e l’effetto on-off del motore.. in città il motore e gli scarichi originali scaldano parecchio.. la sella piatta risulta un po’ scivolosa ma si può ovviare al problema con le selle alternative.. sospensioni wp ultra regolabili!! soffre un po’ di beccheggio secondo me in staccata piena.. il consumo e altino: difficile fare più di 12/13 km litro