Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Una moto divertentissima! Anche per viaggi lunghi, ma non veramente per chi pensa di voler andare in pista a fare curve strette in derapata, a meno che non sia un esperto... per queste cose sono piu adatte le moto con cilindrate minori.
Uno svantaggio e` che d´estate si surriscalda velocemente ed ha quasi sempre la ventola accesa! Non mi ha mai dato problemi!!!
Come è fatta
Semplice ed efficace, senza esagerare nelle dotazioni.
Come va
Motore molto divertente, con una coppia esplosiva. Molto agile nei percorsi cittadini, si apprezza in tutta la forza nel misto stretto. Frizione da migliorare e freno posteriore da dimenticare.
Cosa mi piace
La coppia e l'agilità.
Cosa cambierei
La frizione è molto dura, il freno posteriore è inefficace e rumoroso.
Come è fatta
Moto dotata di ciclistica al top,peso molto basso,dotata di un fantastico motore e tutto sommato comoda(sella al gel obbligatoria).
Come va
Una lama tra le curve, la più bella e divertente da guidare,motore infinito e sempre presente dai bassi agli alti regimi.
Cosa mi piace
Estetica ,motore,sound,prestazioni, guidabilità.
Semplicemente la moto piu divertente che esiste.
Buona autonomia, adatta anche per brevi viaggi.
Freni sospensioni e motore al top.
Affidabile se correttamente manutenuta.
Direi una vera moto con la M maiuscola.
Come è fatta
Moto fantastica sotto ogni punto di vista ma scorbutica ai bassi regimi. Fatta per chi ha esperienza.
Cosa mi piace
La rabbiosita' del motore.
Cosa cambierei
Una mappatura che la renda meno nervosa in città.
Come è fatta
Bel progetto ma con troppi difetti di gioventù.
Come va
E' una bella bestia, sa dare molte soddisfazioni come motore e ciclistica/sospensioni. Scordatevi l'affidabilità delle giapponesi, pezzi di ricambio e manutenzione costosi, interventi straordinari all'ordine del giorno(vedi attuatore frizione-pompa liquido radiatore), se prendete la moto sfigata(come nel mio caso) diventa un incubo convivere con una motocicletta così. peccato…perché unica nel suo genere.
Cosa mi piace
Ciclistica, potenza.
Cosa cambierei
Affidabilità, consumi.
Cosa mi piace
Tanti, troppi.
Cosa cambierei
Consuma leggermente piu' delle concorrenti, ma il motore e' un'altro pianeta.
Cosa mi piace
Motore e telaio perfettamente accordati. Freni super.
Cosa cambierei
Sospensioni dalla corsa troppo lunga. Affidabilità generale.
Come è fatta
Tutto ok
Come va
benissimo
Cosa mi piace
Divertentissima, motore imparagonabile per reattività e coppia. Un missile terra/aria, da provare! Moto insospettabilmente comoda, anche in due, per viaggi anche piuttosto lunghi. Estetica immortale! Passi e tutti si girano a guardarti. La parcheggi e ci trovi sempre qualcuno ad ammirarla, specialmente nei veri colori KTM arancio/nero (...non nera o colori smr! :-/)
Cosa cambierei
Un po' di on-off fin che non impari a "giocare" di acceleratore e gestire l'apri/chiudi. Consumi non proprio contenuti comunque ci fai sempre minimo 15-16 km/l, mancanza indicatore benzina. Difetto (se così si puo' considerare...) è che si alza di accelerazione! ;-)
Come è fatta
Bene
Come va
Bene
Cosa mi piace
Motore esuberante, esclusività del marchio, estetica che fa girare la testa anche a possessori di moto superblasonate, comoda molto piu' di quel che puo' sembrare. Divertentissima!
Cosa cambierei
Fin troppo esuberante per chi ha una guida un po' "tranquilla", effetto on-off finchè non impari a gestirlo, consumi un po' elevati (16 km/lt) ma giustificati dalle prestazioni. Impianto elettrico non all'altezza del resto della moto.