Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, potenza da vendere
Poliedrica e sufficientemente comoda anche in due.
Evergreen tutto fare
Una vera bestia da domare!!
motore poco fluido soprattutto a bassi regimi, impianto frenante e sospensioni eccezionali, ciclistica maneggevolissima
Moto molto godibile, comoda e veloce, impegnativa. E’ l’ennesima Ktm che possiedo.
Moto dal motore esuberante. Molto leggera e potente. Ci ho fatto quasi 25.000 km con grande soddisfazione. Davvero divertente ed affidabile.
Moto potente e divertente, nelle curve in salita pochi rivali. Ottima moto.
moto bicilindrica anno 2010 cv 115 enduro stradale, valida e potente sempre tagliandata
Moto sportiva per gli amanti del brivido! ...spinge in tutti i regimi soprattutto intorno ai 4500 e poi più su intorno ai 7000 quando pensi di essere quasi arrivato al capolinea...una bomba! Da provare!
Unica, nessun paragone possibile.
Terribile su misto, forte sul dritto.
Vera bestia.
Moto fantastica ma nn x tutti……
Moto molto potente (forse anche troppo), il motore LC8 in questa versione ha circa 115 cavalli, e con i terminali Roads Italia e una buona aggiustatina alla centralina, sprigionano una "grande cattiveria".
Moto non adatta ai principianti e anche ad i più esperti raccomando tanta prudenza; questa versione del 2009 è la "vera R", senza ABS e nessun controllo elettronico.
La moto ha molti Km perché l'ho sempre usata anche per viaggiare, infatti la maggior parte sono stati fatti in autostrada.
Sui passi di montagna o cmq sulle strade miste, è veramente divertente; è difficile tenere l'anteriore a terra!
Per me "è la moto totale"! Purtroppo comincio ad invecchiare e ho quindi optato per una moto un po' più comoda; ho preso la 1290 Adventure R, l'idea era di tenerle entrambi, ma il mio stipendio da impiegato, non me lo permette, ecco il motivo che mi ha spinto a prendere la decisione di separarmene (..spero sempre di non trovare acquirenti :-) ). Sono l'unico proprietario e ho conservato tutta la documentazione della manutenzione ordinaria e straordinaria. La moto è pronta all'uso. Se la dovessi consegnare, fari prima il tagliando completo e il controllo valvole. Per altre info, contattatemi.
Buona strada!