Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto per piloti con esperienza. Gran motore. Esplosivo e con un ottimo allungo per essere un bicilindrico. Questa versione R ti permette di guidare come fosse una maxi naked . Forse un po’ impacciata per il baricentro alto e la mole da mota risma ma dice la sua ovunque. Puzza e beve olio come un due tempi. Estetica da testo sterone.
Grande moto x divertirsi nel misto.
Comoda anche in 2 x brevi trasferimenti
Motore potente e appassionante, freni potenti mai in difficolltà, nessun tipo di elettronica, tutta da domare.
990 SMT è una moto eccezionale nel modo in cui riesce a essere coinvolgente ed esuberante e a farti arrivare a casa sempre bene, non indolenzito.
Motore eccezionale così come le sospensioni e impianto frenante.
La moto più divertente che ho usato.
L'unico difetto è che nel traffico (giustamente non è pensata per quello) scalda molto e non è proprio docile (ho sempre avuto scarichi originali).
Leggera, agile e con un motore che ti spara sempre fuori dalle curve.
Posizione di guida corretta, non troppo caricata, di controllo.
Per me se si cerca moto da montagna o da divertimento, questa è quella giusta.
Inoltre permette di viaggiare in coppia con confort (ok non è la muccona bavarese..) sia guidatore che passeggero e se si viaggia da soli permette di portarsi dietro il necessario con un certo agio.
Moto eccezionale, potenza da vendere
Poliedrica e sufficientemente comoda anche in due.
Evergreen tutto fare
Come disse Nico Cereghini, moto eccezionale, ma non per tutti. E' una delle ultime moto "da guidare", 200 mm di escursione per le sospensioni WP, senza alcun controllo elettronico e motore con erogazione esplosiva sopra i 5000 giri. Va capita e, sulle strade pubbliche, usata con dolcezza, senza violentarla, perché in caso contrario, è lei che violenta il pilota. Guidata con armonia e da mani amiche, diventa difficilmente battibile, specie sul medio veloce, ma con una sacca nel sedile posteriore consente anche di viaggiare molto bene (era con me sui Pirenei nel mese di ottobre 2024). Non ho mai guidato e non guiderò mai più una moto così.
Semplicemente fantastica, nata per correre e per scendere sempre con il sorriso.
La montagna è il suo habitat e da grandi soddisfazioni.
Fatta per aprire sempre, scalpita nel lento.
Fatta per divertirsi, meglio concentrati e da soli.
Una vera bestia da domare!!
motore poco fluido soprattutto a bassi regimi, impianto frenante e sospensioni eccezionali, ciclistica maneggevolissima
La migliore moto mai posseduta. una vera fuoriclasse. morbida e altrettanto precisa. risponde sempre ai comandi e ti fa sentire tutto ciò che accade. Motore incommensurabile. riesce ad andare su strade accidentate come una lama.
Moto divertentissima…per veri piloti…appassionati.
Non adatta a motociclisti alle prime armi.
Sound akrapovic bellissimo…da provare.
Impianto frenante di primissimo livello.