Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mangia passi, non possono più fare moto così. Niente elettronica, componenti top, motore top con le sue caratteristiche asperità di carattere se viaggi tranquillo ma se lo alzi di giri e lo porti sulle strade giuste…puoi andare a mangiare in montagna in doppio petto mettendola di traverso con i bagagli al seguito oppure la gita snella e veloce sulle colline come fosse motard!
Moto come questa non ne fanno più. Unica nel suo genere, potente, affidabile, divertente e anche comoda (utilizzata per viaggiare in coppia). Una moto di grande sostanza e niente fronzoli. Per manici esperti, ha un carattere aggressivo. Motore LC8 made in Mattighofen una vera garanzia.
Moto poliedrica. Moto totale. Ci puoi viaggiare molto comodamente, ci puoi fare il pazzo, ci puoi andare in pista, ci puoi fare gite sullo sterrato leggero. Guardando il mondo dell'usato e del nuovo non riesco a trovare altra moto simile a questa. Rimane una moto da provare una volta nella vita, peccato per le nuove norme contro l'inquinamento che la penalizzeranno molto.
A metà degli anni 2000, KTM regna incontrastate nel mondo off-road, iniziando però a pensare seriamente di primeggiare anche nell'asfalto. Da qui l'idea di applicare il suo motore iconico, il 2 cilindri a V denominato LC8, a modelli a vocazione stradale, creando un settore che all'epoca era poco gettonato, ma che negli anni successivi sarà in grande espansione. Nasce, quindi, la SuperMoto, che altro non è che la versione stradale della dakariana SuperAdventure. Ciclistica agile e snella, motore esplosivo e ruote stradali, il massimo per divertirsi in strada. Aggiunge poi la versione "Turismo", la SMT appunto, dando ulteriore versatilità al modello, grazie al parabrezza, serbatoio più capiente e posizione di guida più comoda, senza tuttavia tradire il motto della casa - ready to race. Moto per anni senza alcuna concorrente diretta che grazie all'estetica ardita riesce ancora a non sfigurare di fianco alle moto più recenti.
Moto perfetta per me. Motore ottimo e ciclistica eccellente. Freni buon livello ed ABS aiuta molto. con set valigie sfruttabile anche per viaggi in 2 in confort. Per me ottimo rapporto confort e prestazioni.
Moto molto godibile, comoda e veloce, impegnativa. E’ l’ennesima Ktm che possiedo.
Moto dal motore esuberante. Molto leggera e potente. Ci ho fatto quasi 25.000 km con grande soddisfazione. Davvero divertente ed affidabile.
Moto ad altissime prestazioni...un cannone puro...appena sali in sella il corpo si collega direttamente con tutta la moto
Motore arrogante, ottima ciclista, spinge ai bassi, comoda per viaggi sia solo che in coppia a pieno carico. D estate scalda un bel po' nel traffico
Motore fantastico. L'elettronica non mi ha mai dato problemi. Sospensioni e impianto frenante al top.
Ci ho fatto anche qualche piccolo viaggio ma non la vedo molto indicata per una guida rilassata.
Regala molto emozioni.