Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto esteticamente riuscitissima con un motore infinito dalla grande coppia.. possente la spinta a tutti i giri motore ma dopo i 7000 esplode la potenza..Freni da gp fin troppo potenti. Almeno l’anteriore, il posteriore più debole… e una goduria guidarla nel misto veloce.. nei percorsi tortuosi e stretti si sente il peso e l’effetto on-off del motore.. in città il motore e gli scarichi originali scaldano parecchio.. la sella piatta risulta un po’ scivolosa ma si può ovviare al problema con le selle alternative.. sospensioni wp ultra regolabili!! soffre un po’ di beccheggio secondo me in staccata piena.. il consumo e altino: difficile fare più di 12/13 km litro
E' una moto adatta a viaggiare anche in coppia, si macinano chilometri senza accorgersene!
La sella di serie è comoda sia per il conducente che per il passeggero, le pedane sono ben distanziate e sono presenti comodi maniglioni per il passeggero.
All'occorrenza accelera, piega e frena come una super bike!
Poche moto sono adrenaliniche e divertenti come lei! ha un motore che è un portento una ciclistica da riferimento e dei freni da superbike! sui percorsi ricchi di curve è facile farsi prendere la mano e ritrovarsi a correre e piegare come non si dovrebbe!
Dopo tante lodi, parliamo dei difetti....
Unico difetto manca l'indicazione del carburante, che per una moto con la quale si puo fare turismo è una mancanza importante.
Nel complesso moto consigliatissima.
Secondo me la miglior moto tutto fare della sua epoca. Divertimento assicurato con telaio, sospensioni e freni eccellenti. Poi un motore infinito con un erogazione unica. Comodo per viaggiarci ma agile e leggera per la guida sportiva. La versione 2010 da me posseduto non ha nessun aiuto elettronico, nemmeno abs, ma mai sentito il bisogno. E la linea è ancora attuale dopo 12 anni dalla sua uscita. Veramente top. Si può chiamare solo "Supermoto"
Moto divertentissima e agile.
Moto potentissima estremamente divertente. Adatta al misto stretto e ad una guida sport. Da provare
È una moto che nonostante l'età è un attualissima. Proprio perché è stata concepita per un mercato futuro.
È equipaggiata con componenti premium... a partite dal mitico motore Lc8(una garanzia), sospensioni WP e Freni Brembo..
moto ottima per gli amanti della guida diretta e brusca senza troppi aiuti elettronici e con molta potenza difficile da controllare
moto per veri amanti della guida aggressiva su due ruote che amano impostare le curve di traverso in perfetto stile motard
moto per guidatori esperti
consigliata la pista per chi vuole spingere di più ed ottenere il meglio da questa moto
assistenza ai massimi livelli in perfetto stile KTM nelle officine autorizzate
rigida nn da il suo massimo nei lunghi viaggi
da controllare spesso i livelli, soprattutto dell’olio, e la tensione della catena
motore potente che spinge e strappa molto che richiede un controllo puntuale delle condizioni generali della moto
una delle moto migliori che la KTM abbia mai realizzato da veri amatori
Ha un motore vigoroso, una ciclistica perfetta per i misti montani, può portarti in capo al mondo come una moto turistica e ha un'estetica che non lascia indifferenti. Difetti? Un pò di ON/OFF nelle marce basse, ma una volta capito come usare il polso, diventa quasi una qualità.
Ottima moto leggera e divertente utilizzabile anche per lunghi viaggi , consigliata per ogni fascia di età.