Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per me fantastica divertente e adrenalina!!Nata per bersi i passi di montagna tutti di un fiato!!!Semplicemente fantastica!!@
Moto con cui poter fare dai viaggi in coppia alle pieghe della domenica.
Al giorno d'oggi ci saranno sicuramente moto più sicure,comode e veloci, ma un carattere come quello della Kappa regolato solo dal polso è qualcosa di veramente appagante e godurioso; da gustare in una bella strada guidata tenendo il ritmo di moto ben più sportive(se chi guida è abbastanza smaliziato ed esperto), ma che dà soddisfazioni anche andando a ritmi piu tranquilli godendosi la spinta del motore.
Ottimi i freni come le sospensioni e i cerchi forgiati.
Se si apre a fondo il gas è abbastanza assetata, ma comunque si riescono a fare anche più di 250 km con un pieno(senza esagerare).
Moto spettacolare, molto divertente. Non è una moto per principianti, ma trattata col dovuto rispetto regala tante emozioni. Filosofia KTM rispettata in pieno: ready ro race.
Comoda e divertente! Divoratrice di km e curve.
Il motore LC8 non ha bisogno di presentazioni. Ho visto LC8 con 200000km e non avere problemi. Tagliandi ogni 7000 e la bimba va come un orologio. Chi la cerca sa quello che vuole.
Moto potente e divertente, nelle curve in salita pochi rivali. Ottima moto.
Moto eccezionale, motore infinito, perfetta sia per viaggiare che per esagerare tra le curve.
Moto molto molto interessante da gestire, ma non per tutti a parer mio, per il resto è una KTM!!!!
Supermoto di nome e di fatto…Una vera bestia, tutta coppia e freno motore. Veramente esagerata nella risposta del gas (tantissimo on/off) richiede una certa esperienza. Se si spinge consuma tanto, ma andare piano è impossibile.