Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto
La moto è in ottime condizioni, sempre tagliandata e ben mantenuta. Disponibile per qualsiasi prova anche dal vostro meccanico.
Moto molto potente (forse anche troppo), il motore LC8 in questa versione ha circa 115 cavalli, e con i terminali Roads Italia e una buona aggiustatina alla centralina, sprigionano una "grande cattiveria".
Moto non adatta ai principianti e anche ad i più esperti raccomando tanta prudenza; questa versione del 2009 è la "vera R", senza ABS e nessun controllo elettronico.
La moto ha molti Km perché l'ho sempre usata anche per viaggiare, infatti la maggior parte sono stati fatti in autostrada.
Sui passi di montagna o cmq sulle strade miste, è veramente divertente; è difficile tenere l'anteriore a terra!
Per me "è la moto totale"! Purtroppo comincio ad invecchiare e ho quindi optato per una moto un po' più comoda; ho preso la 1290 Adventure R, l'idea era di tenerle entrambi, ma il mio stipendio da impiegato, non me lo permette, ecco il motivo che mi ha spinto a prendere la decisione di separarmene (..spero sempre di non trovare acquirenti :-) ). Sono l'unico proprietario e ho conservato tutta la documentazione della manutenzione ordinaria e straordinaria. La moto è pronta all'uso. Se la dovessi consegnare, fari prima il tagliando completo e il controllo valvole. Per altre info, contattatemi.
Buona strada!
PURO DIVERTIMENTO. Ho avuto questa bestia per 3 anni, dopo un po di kilometri sfruttati per prenderci confidenza, una volta che si capisce bene come sfruttare tutta la cattiveria che ti offre, è divertimento allo stato puro!! Leggerissima, maneggevole, precisa nell'entrare in curva e prepotente nell'uscita!! Se spingi non ti devi sorprendere se in staccata viene su il culo, ma te la giri come vuoi, l'ha intraversi, e riesci sempre entrare bene e forte, in uscita quasi impossibile tenerla giù e le prime 3 marce ti fiondano alla curva successiva che non te ne accorgi neanche, una moto che è uno sballo, ma non ha controlli e quindi ci vuole parecchia esperienza altrimenti può fare brutte scherzi! Un on/off veramente importante, ma se lo si impara a sfruttare risparmi tantissimo le pastiglie, freno dietro praticamente inesistente, se spingi un po troppo la ruota si blocca, ma il baricentro della moto è completamente spostato in avanti, quindi il freno dietro serve solo per estetica 🤪🤪 Ci stava forse l'abs, per poter spingere anche non in condizioni ottimali con sicurezza, ma ci sta anche che in questo genere di moto non ci sia!! Consuma abbastanza, sa sei bravo bravo fai i 12 circa, e in estate scalda parecchio, è una moto impegnativa, stanca molto le braccia se la usi come andrebbe usata, non l'ha consiglio a chi non è più tanto giovane, io l'ho dovuta dar via proprio perché non sono più giovanissimo, altrimenti sarebbe in garage, una moto del genere è sempre un piacere sentirla ringhiare! La consiglio vivamente a chi vuole un supermotard con alte prestazioni, soprattutto a chi pensa che dorsoduro e Hypermotard siano motard!! Consiglio gomme molto morbide se si vuole guidarla da motard, mettere gomme dure e darci del gas si rischia di volare!!
Moto versatile, puoi utilizzarla per le uscite domenicali come per i lunghi viaggi. Il sound e la linea attualissima lascia sempre tutti a bocca aperta.
Comoda anche i due.
Attenzione al livello olio da verificare ogni tanto e tiraggio catena.
Moto ottima per divertirsi ottima per misto e viaggi corti. Per la città è troppo nervosa come motore. Ma è una ottima moto.
Bella moto in tutto. Alti i costi di manutenzione ma per un motore cosi e' tutto giustificato.
Fantastica, difficile scordarla quasi impossibile. Unica nel suo genere comoda da viaggio.
Veramente una due cilindri che vale la pena provare, sia sulle strade di montagna che quelle veloci della pianura.
Consumi un po' sopra la media ma gran moto. Sospensione perfetta freni spettacolari. Cerchi Marchesini, basta dare gas e si alza.