Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una gran moto. Per chi non ha bisogno di controlli elettronici ed ama il divertimento, questa è la moto ideale
Moto della quale sono innamorato....la sto' vendendo solo xche' sono forzato a farlo...ma quello che mi ha dato e poteva ancora darmi penso fosse ancora tanto tanto tanto !!!
TOP in tutto
la moto sopra indicata è una bomba nel vero senso della parola, ne ho provate tante di moto ma questa è veramente perfetta, unici difetti, consuma una cifra, necessita di molta manutenzione
Dopo tre anni con questa moto posso dire che è sinonimo di divertimento! Motore spaventoso sempre pronto, freni impressionanti che danno molta sicurezza, agile e veloce. Comoda anche per percorrenze più lunghe se munita della sella imbottita.
Moto davvero divertente. Tantissimo motore, freni potentissimi. La consiglio davvero a chi cerca una moto di questo tipo.
mezzo molto performante, divertente nella guida e con possibilità di fare del turismo in coppia.
Grande kappa. Dotazione di serie all'altezza della casa austriaca.
Motardone agile ma potente. Molto divertente.
Meglio la vera R senza abs
Una moto adatta in tutto e per tutto!!!!potente divertente agile affidabile e una guida fantastica
Moto praticamente da pista perfetta in ogni sua parte e tremendamente esagerata in ogni situazione.
Una moto super versatile, capace di regalare belle emozioni, specialmente sul misto, grande stabilità, frenata potentissima, motore con un urlo spaventoso, tutte caratteristiche racing, ma se la usate in tranquillità potete, come il sottoscritto, fare dei chilometri in tranquillità e sicurezza, con la possibilità di divertirsi e affaticarsi poco visto il peso esiguo in proporzione alle prestazioni.