Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Super potente, si guida come una bicicletta. Ciclistica impressionante, comoda in città e per viaggiare. La consiglio.
Ottima moto il divertimento è assicurato, non adatta a neofiti, ma appena presa un pò di confidenza è un parco giochi.....
ottima moto
Moto ottima per divertirsi ottima per misto e viaggi corti. Per la città è troppo nervosa come motore. Ma è una ottima moto.
Veramente una due cilindri che vale la pena provare, sia sulle strade di montagna che quelle veloci della pianura.
U n gioiello nei percorsi misti, aggressiva nei rettilinei, potente e veloce, ma sempre comoda e ben piazzata sulla strada...la sensazione di un binario sotto le ruote. Attenzione a non eccedere perché la moto ha davvero tanta prestanza e basta poco a farsi prendere la mano
Un vero motard da divertirsi tra le curve delle nostre montagne, discretamente comoda per i viaggi anche in coppia, adrenalinica come poche altre sui passi di montagna, protegge discretamente dall'aria. Difetti: mangia olio, scalda come le fiamme dell'inferno tra le gambe, bha un on/off molto fastidioso sopra tutto a bassissimi giri, consumi medi elevati e....almeno un indicatore della benzina ce lo potevano mettere! Ma tutto questo non ti sembrerà niente quando arriverai sul passo col sorriso ebete stampato in faccia!
Moto divertentissima con prestazioni da brivido.
Leggerissima e maneggevole.
Si presta per viaggi di media durata anche se i consumi sono abbastanza elevati.
il motore scalda parecchio se non si cammina ed entra spesso in funzione la ventola di raffreddamento
Il motore è eccezionale, un po' scorbutico ma con una sostanza davvero impressionante.
Se volete fare una sparata su un passo di montagna è l'ideale, seminerete velocemente "la concorrenza", ma saprà accompagnarvi anche in vacanza in 2 con il pieno di valige e borsoni.
Non ha alcun tipo di elettronica, niente ABS, niente anti impennamento, niente controllo di trazione, niente collegamento allo smartphone...bisogna saperci andare ma una volta presa confidenza vi dà grandi soddisfazioni.
Secondo me la miglior moto tutto fare della sua epoca. Divertimento assicurato con telaio, sospensioni e freni eccellenti. Poi un motore infinito con un erogazione unica. Comodo per viaggiarci ma agile e leggera per la guida sportiva. La versione 2010 da me posseduto non ha nessun aiuto elettronico, nemmeno abs, ma mai sentito il bisogno. E la linea è ancora attuale dopo 12 anni dalla sua uscita. Veramente top. Si può chiamare solo "Supermoto"