Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cavalli e divertimento puro. Bella per il giro breve ma anche lunghe percorrenze.
Moto superlativa, come tutte le K, motore e sospensioni da paura in ogni stile di guida, elettronica raffinata e ausili alla guida indispensabili per non rischiare di mettersela per cappello (esagerare con il gas è un attimo). Unico neo l’altezza che a volte mette in imbarazzo i non altissimi. Moto non adatta a tutti, ma solo a piloti esperti.
Moto sportiva versatile accattivante il top in tutto la consiglio a chiunque per fare turismo abbinato ad un po’ di fuoristrada
Chiaramente… dichiaratamente , una moto leader nel suo segmento , questa Ktm ha un motore da super sportiva , notevole l’elettronica che gestisce il tutto senza problemi, sospensioni notevoli , illuminazione notturna potente.
Ottimo confort sui lunghi viaggi anche con kit borse e passeggero .
Insomma ci sarebbe tanto da dire su questa “bestia” ma , concludo assicurando che è davvero una super moto ( quasi da pista ) che regala solo forti emozioni.
KTM …over the top !
P.S. Le mie valutazioni indicate sempre con il 9 , stanno ovviamente a dire , che ovvio .. si può sempre fare meglio !
Dopo aver avuto varie moto di altrettante marche, questa è senza dubbio la più tecnologica e sicura. Motore pazzesco ma trattabile con elettronica evoluta. Ottimo comfort anche su lunghi viaggi.
Esagerata in tutto, ma poliedrica come poche, può essere una Gt e allo stesso tempo una mota da pista.
Super moto non per tutti ma che sa regalare forti emozioni, il motore fantastico spinge sempre.
Per chi ama passare le giornate seduto a guidare, questa moto rasenta la perfezione. Morbida e fluida a bassi regimi permette surplace da bicicletta, la coppia consente di dimenticarsi di salite, uscite di curva e se un sorpasso si può o non si può fare. La ruota dietro è attaccata alla manetta dell’acceleratore, tanto ruoti quello e tanto risponde la moto senza incertezze ne lag. In due e con le sue borse basculanti è uguale. E se al 56enne che sono, mi si chiude la vena per 5 minuti.... beh... dagli specchietti.... dietro mancano solo i vecchi amici dei 20anni....