Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Regalata dai genitori come prima moto, ottima per imparare a guidare (mai avuto un mezzo a motore prima del Duke), richiede relativamente poca manutenzione e consuma davvero poco. Consigliatissima come prima moto
Moto molto sofisticata e moderna, agile nelle zone trafficate e basso consumo di carburante.
Motore diverente e anche nervoso per essere un 125 4t, freni e sospensioni ampiamente sopra la concorrenza ma mostrano il limite nella guida sportiva.
La piccola Duke 125 si è dimostrata un'ottima palestra per neo patentati, nel mio caso è stata utilizzata da mio figlio sedicenne, alla sua prima esperienza motoristica.
Facile da usare, sia in percorsi urbani che su strade extraurbane, la limitata potenza penalizza un po' sulle strade in salita, rendendo difficili i sorpassi, ma la maneggevolezza e la reattività della moto compensano nella guida in piano e discesa. La moto è dotata di un ottimo impianto frenante, la nostra non è dotata di ABS ma la frenata efficace e modulabile trasmette un ottima sicurezza. La posizione di guida comoda. Nota particolare è da dedicare ai consumi che sono veramente limitati parliamo di 30/35 km/lt.
Ottima 125, un po' più cura nell'elettronica la renderebbe perfetta. Comunque per la cilindrata motore molto generoso e ciclistica superiore.
Nel complesso ottima moto
Moto molto buona per chi è alle prime armi. Veloce (per essere un 125), divertente e comoda da guidare.
KTM dispone inoltre di molte modifiche prestazionali e estetiche divertenti per chi si vuole sbizzarrire a modificare la propria moto.
Ottima moto per entrare egregiamente nel mondo delle 2 ruote, perfetta per i neopatentati, equilibrata ma al tempo stesso prestante.
Ottimo motociclo, prestazioni buone estetica impeccabile, l'unica pecca l'assistenza che nella mia zona non c'è.
La moto è perfetta per un 16enne. Consente lunghi viaggi confortevoli, consuma veramente poco in tutte le situazioni. Manutenzione quasi nulla ed economica.
Buona moto, impianto frenante by brembo molto affidabile.
Reparto sospensioni ottime.
Moto molto divertente da guidare.