Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per neo patentati e fare esperienza, robusta e divertente motore potente in ogni situazione entro e fuori strada.
Ho iniziato con questa moto, quindi premetto che non posso vantare un'esperienza da pilota ma posso dire che sicuramente è ottima per iniziare e mi sono trovato bene fin da subito nonostante dovessi ancora imparare. Cilindrata piccola e pochi cavalli non significa che non ci si possa divertire, anzi, si impara a sfruttare al massimo quello che si ha, scherzi a parte mi ha permesso di fare delle bellissime uscite e di spingermi più lontano del previsto, sia solo, che in compagnia, cercando a volte di stare al passo con cilindrate più grandi.
La moto è molto buona, i freni in collaborazione con Brembo sono ottimi per non parlare della ciclistica, mono e forcelle wp con possibilità di regolazione del mono in 5 posizioni, tra le 125 penso sia la miglior moto per prestazioni e ciclistica, i consumi sono nella norma
Ottima moto viaggi lunghi e poco consumo.
Qualche problema con l' impianto elettrico, assistenza del concessionario a Palermo pessima.
Una moto bella in tutto:
- una linea accattivante che non ha nulla da invidiare a moto più potenti
- leggera e maneggevole, adatta per la città e non solo
- motore brillante per la propria cilindrata
- ottima frenata
il motore è come tutti i 125cc 4 tempi...15cv per il resto è lo stesso telaio e freni della 390
Una moto perfetta, stabile, veloce e sicura. E anche molto bella da vedere. Ve la consiglio vivamente.
Vendo duke 125 2014.
Sono il secondo proprietario.
La moto ha solo 16000km, tagliando dei 15000km appena fatto (con ricevuta e lavori effettuati) catena, corona e pignone appena sostituiti. La moto presenta qualche graffio al livello degli adesivi (in foto). Scarico arrow con omologazione.
Senza dubbio una delle migliori moto, se non la migliore nella categoria 125. Ottima come prima esperienza sulle due ruote, ed avendo quasi tutti i parametri di potenza al massimo di quanto previsto per i 125, si presta bene come moto per imparare per poi passare magari a cilindrate più sostanziose. Per quanto riguarda la mia esperienza mi sono trovato benissimo sia in città sia per uscite più lunghe. Sono riuscito anche ad uscire con persone che magari erano in possesso di moto più potenti come cilindrata (cosa che con altri 125 magari non si può fare).