Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è bellissima sempre tenuta maniacalmente e in garage. i Tagliandi sono sempre stati fatti da KTM a Varese, la marmitta Akrapovic è stata acquistata ad ottobre 2020 in KTM a Varese. La revisione scade a ottobre 2022 e il bollo a gennaio 2022. si danno in dotazione anche la marmitta originale, le leve e le manopole comprensive dei paramani tutti originali. La moto non è mai stata incidentata e non è mai caduta. La vendo solo per passaggio ad auto
Perfetta per chi è alle prime armi. Ottima in città, consumi ridotti 35km/l. Agile e leggera.
La moto ha lo standard costruttivo che permette ai clienti di fare upgrades di potenza, senza dover cambiare, freni e ammortizzatori.
Il freno anteriore, nelle versione più aggiornate, hanno la stessa misura fra la 125 e la 390.
Le gomme standard della versione 125 non sono adeguate alla potenza della 390, e vanno assolutamente cambiate usando le Metzeler Sportec M5.
Per fare una 125 sleeper serve:
Motore KTM Duke o RC 390;
Collettore di scarico, e Scarico Completo Arrow (bisogna far respirare);
Riprogrammare la ECU, oppure una recuperata insieme al motore.
Culla Motore Superiore;
Corpo farfallato;
Bobina Accensione;
Airbox;
Filo frizione;
Attenzione, la Duke 390 e la Yamaha MT09, sono leggere e per i guidatori alle prime armi, il wobbling di alta velocità si ripropone spesso, e per farsi male è un attimo!
Spostare il corpo all'indietro alleggerendo l'avantreno, dipendendo la velocità applicare più gas, aspettare che stabilizzi l'anteriore e rilasciare dolcemente l'acceleratore.
Buona fortuna!
PS: Non usare la linea di mezzeria come guida per fare le curve, la testa invade la corsia contraria, e in montagna il contatto con altri veicoli è virtualmente inevitabile, provocando seri danni.
Salve, per me e' stata una moto che ha rispettato appieno la fama Ktm. Prestazioni secondo norma, consumi irrisori, e soprattutto mai un problema. In conclusione eccezionale.
Ottima sotto ogni aspetto, perfetta per approcciarsi al mondo delle moto.
Bello
Ottima moto per neo patentati e fare esperienza, robusta e divertente motore potente in ogni situazione entro e fuori strada.
Ho iniziato con questa moto, quindi premetto che non posso vantare un'esperienza da pilota ma posso dire che sicuramente è ottima per iniziare e mi sono trovato bene fin da subito nonostante dovessi ancora imparare. Cilindrata piccola e pochi cavalli non significa che non ci si possa divertire, anzi, si impara a sfruttare al massimo quello che si ha, scherzi a parte mi ha permesso di fare delle bellissime uscite e di spingermi più lontano del previsto, sia solo, che in compagnia, cercando a volte di stare al passo con cilindrate più grandi.
La moto è molto buona, i freni in collaborazione con Brembo sono ottimi per non parlare della ciclistica, mono e forcelle wp con possibilità di regolazione del mono in 5 posizioni, tra le 125 penso sia la miglior moto per prestazioni e ciclistica, i consumi sono nella norma
Ottima moto viaggi lunghi e poco consumo.