Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per ogni tipo di utilizzo, perfetta per chi vuole iniziare ad usare una moto. Affidabile al 100%.
La migliore moto della sua categoria. Bella, con una componentistica che moto più grosse non hanno.
Molti problemi per fare arrivare i pezzi originali, i tempi sono stati lunghissimi. Contando che con le giapponesi in pochi giorni arriva tutto.
La moto è bellissima sempre tenuta maniacalmente e in garage. i Tagliandi sono sempre stati fatti da KTM a Varese, la marmitta Akrapovic è stata acquistata ad ottobre 2020 in KTM a Varese. La revisione scade a ottobre 2022 e il bollo a gennaio 2022. si danno in dotazione anche la marmitta originale, le leve e le manopole comprensive dei paramani tutti originali. La moto non è mai stata incidentata e non è mai caduta. La vendo solo per passaggio ad auto
Perfetta per chi è alle prime armi. Ottima in città, consumi ridotti 35km/l. Agile e leggera.
La moto ha lo standard costruttivo che permette ai clienti di fare upgrades di potenza, senza dover cambiare, freni e ammortizzatori.
Il freno anteriore, nelle versione più aggiornate, hanno la stessa misura fra la 125 e la 390.
Le gomme standard della versione 125 non sono adeguate alla potenza della 390, e vanno assolutamente cambiate usando le Metzeler Sportec M5.
Per fare una 125 sleeper serve:
Motore KTM Duke o RC 390;
Collettore di scarico, e Scarico Completo Arrow (bisogna far respirare);
Riprogrammare la ECU, oppure una recuperata insieme al motore.
Culla Motore Superiore;
Corpo farfallato;
Bobina Accensione;
Airbox;
Filo frizione;
Attenzione, la Duke 390 e la Yamaha MT09, sono leggere e per i guidatori alle prime armi, il wobbling di alta velocità si ripropone spesso, e per farsi male è un attimo!
Spostare il corpo all'indietro alleggerendo l'avantreno, dipendendo la velocità applicare più gas, aspettare che stabilizzi l'anteriore e rilasciare dolcemente l'acceleratore.
Buona fortuna!
PS: Non usare la linea di mezzeria come guida per fare le curve, la testa invade la corsia contraria, e in montagna il contatto con altri veicoli è virtualmente inevitabile, provocando seri danni.
Salve, per me e' stata una moto che ha rispettato appieno la fama Ktm. Prestazioni secondo norma, consumi irrisori, e soprattutto mai un problema. In conclusione eccezionale.
Ottima sotto ogni aspetto, perfetta per approcciarsi al mondo delle moto.
Bello