Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cambio moto solo perché passo ad una cilindrata maggiore, altrimenti sarei rimasto con questa.
Ottima moto per neopatentati A1.
Ottima per imparare a guidare una vera moto . Adatta anche per una ragazza. Ottima come prima moto, telaio a traliccio ,sospensioni ottime(WP), freni a disco con ABS , grandi gomme e posizione in sella eretta con sensazione di grande controllo , consumi limitatissimi e rumore ridotto al minimo (ottimo se si abita in condominio).
Carrozzeria , motore e pneumatici come nuovi, come pure la batteria che è
stata sempre tenuta sotto carica a parte nei periodi di inutilizzo della moto.
Agile, sincera, da sicurezza nella guida . Maneggevole, comoda, divertente .
Moto fantastica per approcciarsi al mondo delle due ruote: agilissima tra le curve, beve poco, affidabile e cattivella.
È stata la mia prima moto a 16 anni, mi ha lasciato dei ricordi indimenticabili.
Pur essendo una 125 ha un motore molto robusto e affidabile nonostante i chilometri percorsi sembra appena uscito dal concessionario, nessun trafilo d'olio e parte sempre al primo colpo, ottimo telaio robusto, quando si guida si ha la sensazione di essere su una moto di cilindrata superiore.
Consigliatissima per i propri figli.
La KTM Duke 125 è una moto molto agile e facile da guidare, anche per un principiante.
Il motore leggero e compatto fornisce davvero una notevole spinta e, con un valore di tutto rispetto di 11 kW (15 CV). E' eccellente l'economia di carburante.
Puoi fare affidamento su sospensioni ben bilanciate, che tu stia viaggiando da solo o con un passeggero, con o senza bagagli, su strada o in pista.
Moto molto affidabile dai consumi irrisori, prestazioni nella media, estetica accattivante con un gruppo ottico anteriore molto potente. Ideale per ragazzi che approcciano il mondo delle due ruote.
Non presenta problemi ed è adatta sia per guidatori esperi sia per principianti. Sella bassa, maneggevolezza, agilità e risposta del motore accattivante. Sound mozzafiato.